NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 foto scomparse
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola71
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 23:28:50  Mostra Profilo
ciao a tutti,sono incavolato nero,sono sparite le mie foto,il file che le conteneva non esiste piu,ma come è possibile??C'è qualche sistema per recuperarle.Aiuto perfavore

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 12:14:50  Mostra Profilo
suppongo di no. dove stavano? Come le hai salvate? quando hai premuto canc su queste foto eri capace di intendere e si volere? (Prendila come: se non ci dici una cippa ne sappiamo quanto te. Ci hai scambiati per l'allegra compagnia di mago merlino?)
Torna all'inizio della Pagina

nicola71
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 12:43:00  Mostra Profilo
ciao,dopo il tuo messaggio sono ancora piu disperato.Le foto le avevo semplicemente messe nelle immagini,in diverse cartelle.Non ho cercato di cancellarle,visto che è da tempo che non ci guardavo.Forse hai ragione non ero in grado di intendere.Mi viene il dubbio che siano state cancellate dal programmino che uso per le spyaware(ad-adware),é possibile questa cosa????Ma non è possibile recuperarle??ciao maghi,attendo le vostre magie e collaborazione.Vi prego,come faccio???

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 17:34:49  Mostra Profilo
l'è strana sta cosa.... cerca nelle cartelle di sistema se trovi
Found000.qualcosa. non è detto ma... sai mai che non le abbia messe winzozz in seguito ad un crash... io ho perso tutto cowboy bebop così... boh....

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 23:37:45  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da nicola71

ciao a tutti,sono incavolato nero,sono sparite le mie foto,il file che le conteneva non esiste piu,ma come è possibile??C'è qualche sistema per recuperarle.Aiuto perfavore

Uhm... prova con PCI File Recovery o con qualche tool simile per il recupero di file "perduti" per "incomprensibili" cestinate/shift+CANC

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000