NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Probl tra Xp/pro + sp2 e Zone allarm Pro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giampiero
New Member

Cittą: Belluno

36 Messaggi

Inserito il - 17/06/2005 : 09:45:21  Mostra Profilo
SALVE A TUTTI VOI

Vi scrivo per avere un ragguaglio tecnico su un problema di funzionalitą tra XP Prof e Zone Zone alarm Pro 5.5 (Firewire Versione 5.5.094.000 ultimo aggiornamento Aprile 2005)

Ebbene da poco tempo ho installato sul mio Pc (Desktop) un secondo Hd con XP prof; il primo ha installato Win 2000 prof.

Per accedere a uno o l'altro HD uso il Multibout e non dą nessun problema di funzionamento.

Ho riscontrato un grosso problema nell'utilizzo del Fireware Z. A. 5.5 Pro in quanto dopo averlo installato e disinserito il Firewire di Xp non appena mi collego ad internet il computer va in Showdown ossia si spegne come se ci fosse un incompatibilitą di programmi visulaizzando la schermata blł degli errori di Microsoft.
disinstallando Z.A. e attivando il Fire ware di Xp va tutto Ok
Ho provato infine ad installare la precedente versione di Z.A pro 5.5062 (Versione Nov 2004) con questa versione il Pc funziona benissimo il problema č che il programma essendo con licenza ufficiale si aggiorna e mi propone di fare un up date all'ultima versione 5.5.094 ! Ho provato ad aggiornarlo ma purtroppo si ritorna allo stesso problema di shoodown

Infine vi evidenzio che lo stesso Fire ware 5.5 Pro (aggiornamento 5.5.094 Aprile 05) lo utilizzo senza problemi nell' altro HD dello stesso Pc con Win 2000 Pro e anche sul mio portatile Dell Inspiron 8600 con Xp Home Ed + Sp2 (Naturalmente il Fire Ware di Xp disattivato)

Non riesco proprio a capire che problema ci possa essere in quanto č da molto che utilizzo questo tipo di fireware senza particolari problemi

Potete gentilmente darmi una spiegazione su tale problema ?

Riepilogo:

Le Versioni di Z. allarm 5.5 pro sono tutte e tre identiche (5.5.094.00 agg. Aprile 05)

1) PC DESKTOP con 2 HD
HD con Win 2000 Pro + Kaspersky antivirus + Z. A 5.5 Pro Tutto OK
HD con XP Pro + SP2 + Kaspersky antivirus + Z A 5.5 Pro impossibile collegarsi come si attiva la connessione dopo che il modem si č collegato ed illuminato il Pc si spegne

2) PC NOTEBOOK Dell 8600 con XP Home Ed. + SP2 + Kaspersky antivirus + Fire ware di Xp disattivato + Z.A. 5.5 Pro tutto OK

Saluti Giampiero

n/a
deleted

Cittą: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 06/07/2005 : 09:17:17  Mostra Profilo
Se rimuovi l'SP2 dal PC.... anche a me da problemi Z.Alarm con l'SP2! Se t va prova xkč penso che sia quello il problema! CIAUZ E fammi sapere come va!
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Cittą: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 02:45:10  Mostra Profilo
EcNx82.CYpTO, scusa, mi sembra un tantino esagerato estirpare il SP2, in particolare perchč ą non pochi aggiornamenti di sicureza quasi indispensabili per il sistema...

Io direi di tentare con la disattivazione TOTALE del centro di sicurezza (non solo il firewall) del SP2 (questo non influisce sugli altri aggiornamenti), e mi sembra di aver letto da qualche parte che zone allarm non vada tanto daccordo con lui (come daltronde andava in tilt anche in Norton Internet Security 2004).

Per disattivarlo lo puoi fare manualmente, oppure ti scarichi questo programma:
htt*://[www].xp-antispy.org/
Xp-Antispy č un programma che permette di fare non poche cose, nonostante la sua taglia, e risulta utile con i diversi programmi della M$

Tenta e se hai dubbi facci sapere, ciao.

n/a
deleted

Cittą: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 09:27:46  Mostra Profilo
Yves nn ha tutti i torti.... prova a fare come dice lui xkč la rimozione del SP2 t ralleterebbe il PC dandoti nn pochi problemi anke se nn vedo la necessitą del SP2!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000