NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 C'è chi crede e chi non crede...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MrVortex
New Member

Città: Lazzaro - RC

43 Messaggi

Inserito il - 19/06/2005 : 13:33:52  Mostra Profilo
Tutti professano una FEDE... Dite la vostra, ed il motivo che vi ha convinto a sceglierla.

Per quanto mi riguarda sono CRISTIANO e basta, ed il motivo è che ho avuto tanti "MIRACOLI" non spiegabili dall'odierna medicina, e li ho considerati tali (venuti da Dio), perchè appena ho chiesto a Lui ho ottenuto ciò che chiedevo, mentre prima penavo anni senza avere risposte da alcuno.

Che siano questi piccoli come aumenti di stipendio, o "regali" in denaro, a miracoli come resuscitazione di persone decedute o mai esistite, o anche fratture guarite in 3 gg o tumori scomparsi nel nulla.

Dal frutto riconoscereta l'albero io porto frutti, giudicate il mio albero da quello che vi mostro e non da quello che dico.

Se fossero solo parole sarei un ciarlatano, ma se porto fatti a dimostrazione delle parole, prendete la via giusta.

Pace a voi.

Modificato da - MrVortex in Data 20/06/2005 09:32:22

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 21:16:25  Mostra Profilo
ah.

credo.

in me.
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 07:41:41  Mostra Profilo
Mizziga, questo ha fumato qualcosa di estremamante divertente, pensa che io sono Ateo e non arrivo al suo grado di gioia cosmica....
Vabbè, a ciascuno la sua, ma se sai la marca della moquet che ti stai fumando dacci la dritta....ne abbiamo bisogno! (almeno io!)

Bye

Modificato da - Yves in data 22/06/2005 16:08:02

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 09:17:43  Mostra Profilo
Beh, a parte il fatto che non è questa la sede per discutere una cosa del genere, io penso che bisogni rispettare l'opinione altrui, anche se non si è d'accordo...
Bye

Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 10:55:37  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ste

Beh, a parte il fatto che non è questa la sede per discutere una cosa del genere, io penso che bisogni rispettare l'opinione altrui, anche se non si è d'accordo...
Bye

Ovviamente hai ragione e infatti abbiamo espresso la nostra gioia nell'essere parte di una comunità informatica che predica vari credo e che ne segue altri.

Detto tra noi, se questi 3d vengono aperti in OffTopic - altre discussioni non credo ci siano errori, no?

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 11:09:30  Mostra Profilo
Piu` che altro sono OT rispetto a notrace.it e al suo scopo.

Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi

Inserito il - 22/06/2005 : 11:10:24  Mostra Profilo
ciumbia, hai ragione :P

MrVortex
New Member

Città: Lazzaro - RC

43 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 09:27:47  Mostra Profilo
Effetto materasso...

Cioè, Dio lasciamo per i fatti suoi...

Eppure sta scritto: Giosuè 1:5 Nessuno ti potrà stare a fronte tutti i giorni della tua vita; come sono stato con Mosè, così sarò teco; io non ti lascerò e non ti abbandonerò.

Lui non ci lascia ne ci abbandona, ma noi lo rileghiamo i un luogo e solo in quello andiamo ad incontrarlo, quando volgliamo noi.

Già perchè noi abbiamo rigettato questa parola: Giovanni 14:14 Se chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò. 15 Se voi mi amate, osserverete i miei comandamenti. 16 E io pregherò il Padre, ed Egli vi darà un altro Consolatore, perché stia con voi in perpetuo, 17 lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché dimora con voi, e sarà in voi.

Stare con noi in perpetuo=xsempre, mentre noi non vogliamo questo, almeno non in questo momento, ma come si permette quello li di invadere il mio spazio privato? Mo gli spacco la faccia!

Non vi affaticate a rispondermi, è inutile affaticarsi così tanto... la risposta la sapete già è li che vi aspetta...

Genesi 4:6 E l'Eterno disse a Caino: 'Perché sei tu irritato? e perché hai il volto abbattuto? 7 Se fai bene non rialzerai tu il volto? ma, se fai male, il peccato sta spiandoti alla porta, e i suoi desideri son vòlti a te; ma tu lo devi dominare!'

Pace a voi, spero che possiate trovarla su questa terra...

Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 16:37:35  Mostra Profilo
e Dio disse:

"Siete Bannati da questo forum. Da adesso Spammerai con fatica."

BanBanBanBanBanBanBanBanBanBanBanBanBanBanBanBanBanBanBanBanBan

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 17:25:48  Mostra Profilo
ripeto, non è questo il luogo per affrontare temi del genere, discussione chiusa.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000