| Autore |
Discussione  |
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 01:07:08
|
Guardate le persone che aiutiamo come si comportano htt*://[www].tancredionline[.com]/forum/viewtopic.php?t=326
mi dispiace che esistano persone cosi |
 |
|
|
livinho
New Member

Città: rofrano
43 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 09:59:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Guardate le persone che aiutiamo come si comportano htt*://[www].tancredionline[.com]/forum/viewtopic.php?t=326
mi dispiace che esistano persone cosi
Voi nn mi havete aiutato mi avete scritto solo dei siti in un mess. e poi lui vi ha attaccato no e allora nn fatemi passare come un traditore cercate di capire.... se voi eravate nella mia situazione che cosa avreste fatto.............? |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 10:23:40
|
Citazione: Messaggio inserito da livinho
Citazione: Messaggio inserito da Admin
mi dispiace che esistano persone cosi
Voi nn mi havete aiutato mi avete scritto solo dei siti in un mess. e poi lui vi ha attaccato no e allora nn fatemi passare come un traditore cercate di capire.... se voi eravate nella mia situazione che cosa avreste fatto.............?
Allora facciamo un po di chiarezza.
Punto 1) sei stato aiutato. Ti è stato consigliato di aggiornare la versione del phpbb del forum perchè molto vecchia.
Punto 2) Ti sono stati segnalti i link dove si avvertiva della vulnerabilità della board in questione e come risolvere il problema.
Punto 3) Anche ammettendo che il presunto hacker esista, ti sei reso complice di un crimine barattando la "salvezza" del tuo forum con l'attacco di un altro sito. IMHO sei colpevole quanto lui.
Punto 4) Se fossi l'admin di questa board segnalerei la cosa alla polizia postale.
Punto 5) Se è vero che qualcuno ha attaccato (o attaccherà) questo sito, una segnalazione ad organi competenti, al server che vi ospita e d una lettera del mio legale non ve la toglie nessuno.
|
Modificato da - erreale in data 04/07/2005 10:25:39 |
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 11:12:27
|
Notrace registra log su qualsiasi operazione effettuata sul server è ingrado di comprendere l'attacco e segnalarmelo.
Ricevo una media di 7 attacchi giornalieri e non mi spavento a segnalarli ogni attacco o attività simile viene registrato dal sistema di intrusion detection di NoTrace.
Gli attacchi che ci saranno a partire dal 21/04/05 19:53(data del post sul tuo sito) Saranno segnalati agli organi competenti con allegato la pagina di questo post, i rispettivi ip di chi ha postato e il post del sito in questione che ho prontamente salvato
Sarà poi compito delle autorità giudicare e valutare le effettive responsabilità.
Riguardo alla frase ? Citazione: Voi nn mi havete aiutato mi avete scritto solo dei siti in un mess. e poi lui vi ha attaccato no e allora nn fatemi passare come un traditore cercate di capire.... se voi eravate nella mia situazione che cosa avreste fatto.............?
Cosa dovevamo fare aprire il tuo sito fare l'upgrade e controllartelo e mandarti la fattura?
Io nella tua situazione avrei cercato di capire che tipo di attacco fosse e corretto il problema sarei andato alla polizia con i log in mano e l'avrei denunciato.
|
 |
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 11:51:25
|

se non lo avessi letto non ci avrei creduto...
una lingua biforcuta l'amico 
non si può fare meno che quotare l'admin ed erreale |
Modificato da - bertoldo in data 04/07/2005 11:54:07 |
 |
|
|
luna92
Senior Member

Città: monserrato(ca)
110 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 12:57:31
|
haaaaaa mi auguro che il forum te lo polverizzino prima ti fai aiutare poi vai a contrattare con quell'altro vigliacco   |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2005 : 09:18:26
|
| Ank'io sono solidale con tutti e dico Livinho tu vieni qui, chiedi aiuto e t ne vai facendo il leccacu**o! Questo dimostra quanto tu sia infantile, vigliacco e chi più ne più ne metta..... mi fai solamente pena! Invece di capire, in quanto moderatore del tuo forum, dov'è il problema, come risolverlo ecc ecc hai preferito rifugiarti qua e dare la colpa al nstr Admin e a Erreal che ti hanno aiutato prontamente! Se ti dovessi trovare 1 giorno per strada giuro che nn m tratterrei! Spero che raptor faccia qualche stupidata così tu sei la prima persona che vengono a prendere le autorità! Traditore! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 01:39:30
|
Non ho capito molto cosa è successo, a parte le bravate di uno o due ragazzini che giocano a farsi danni (adulti, visto il linguaggio che usano, non lo sono di certo), oppure un pò di pub per il loro sito o anche a prendere in giro quelli di NoTrace, ma comunque non credo che l'admin non abbia la possibilità di sbloccare la situazione, da un collegamento FTP può sempre modificare i files del forum, ed anche se gli avessero cambiato la password di accesso FTP dovrebbe poterla resettare parlando con il suo fornitore di spazio fisico.
Quindi non vedo il perchè di tutta questa messa in scena.....e di minacce stupide ed a vuoto a questo sito (can che abbaia non morde, ricordatelo), quindi lasciamo perdere, insultarci o minacciarci a vicenda non serve a niente......
Admin e tutti gli altri partecipanti a questo forum poco importa la discussione,siete il top, quindi continuate cosi e tutto continuerà come se certe persone non esistessero......
Ciao ed a presto
|
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 09:24:38
|
| Concordo con Yves.....Discorso breve, conciso e chiaro.....In poche parole diplomatico! CIAUZ! |
 |
|
|
luna92
Senior Member

Città: monserrato(ca)
110 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 10:51:56
|
secondo me non si trattava di veri hacker,ma di lamer,craker o scriptkiddie gli hacker costruiscono, ed è un insulto affiancarli a queste schifezze...bucare siti?ci riesce anche mia nonna 85enne se le metto il programma davanti |
 |
|
|
fdragon
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 18:32:29
|
| salve, sono l'admin del forum, non credo che quello fosse il mio mod, cmq grazie per l'aiuto bye |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 19:42:39
|
|
Secondo me il livinho non era altro che lo stesso raptor che scriveva, come detto da erreale, per trovare nuove vittime per il suo spamming. Psicologicamente erano troppo legati i suoi discorsi all'attaccante come un senso di obbedienza verso lo stesso...[.com]unque non mi interessa niente e tra l'altro qui parlando di sicurezza e protezione in Internet penso che siamo molto più avanti e aggiornati di quel forum attaccato..... |
 |
|
Discussione  |
|