nel momento in cui hai acquistato una scheda di acquisizione video, l'hai installata correttamente e non dà conflitti con il restante hardware installati Pinnacle Studio 9 ed installa per lo stesso la patch che lo porta alla Release 9.3 o 9.4 nn mi ricordo perfettamente. Fatto questo testa l'acquisizione dopo aver collegato la scheda di acquisizione all'antenna della TV e alla scheda audio per effettuare la registrazione! Ciauz
Prima di tutto grazie per avermi risposto!! Però non ho capito bene una cosa... Allora io ho già installato la scheda di acquisizione video ed ho anche pinnacle studio 9. Avrei anche un programma fornitomi insieme alla scheda un certo tv plus 3.0... Ma la qualità e abbastanza scadente. Quello che non capisco è il discorso della patch! dove la posso trovare?
A me è arrivata sul posto di lavoro comprando prodotti pinnacle però dovresti trovarla anche sul sito ufficiale della casa produttrice. La qualità può essere molto scadente a causa del sintonizzatore TV scarso o all'antenna non perfettamente tenuta bene! è difficile stabilire quali siano le cause delle interferenze! Bisognerebbe provare a fare diversi esperimenti! Ciauz. spero di esserti stato di aiuto!
Volevo aggiungere che ho provato la soluzione suggeritami da EcNx82 e devo dire che funziona molto bene... Ma per l'acquisizione! Io invece ero interessato a poter vedere la tv.
Comnque dariovi x fare i lavori fatti bene dovresti corredare il tuo PC, oltre che di una scheda di acquisizione, anche di un sintonizzatore TV per poter guardare la TV proprio come vuoi tu, con la possibilità mediante la scheda di acquisizione di registrare direttamente! Dunque recati in qualche negozio specializzato e acquistati un sintonizzatore TV! Ciauz e dimmi cm va il tutto!
Ciao a tutti sono tornato adesso dalle ferie... mi sono deciso ha comprare tutto l' occorente per poter vedere la tv sul mio pc. Volevo anche riuscire a vederci la PS2... Qualcuno di voi saprebbe consigliarmene una?