NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 reti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simon
Average Member

80 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 14:09:22  Mostra Profilo
ciao a tutti, ho conseguito il iploma di perito commerciale programmatore e ora comincio a fare un corso per diventare un responsabile sicurezza per reti Intranet ed Extranet. Prima di tutto però dovrò fare un test, infatti è rivolto a soli 10 persone cui bisogna avere conoscenza base di: Elementi hardware, Windows, Microsoft Office.
Che cosa mi consigliate voi di ripassare? Avete qualche link da consigliarmi?
Perchè non c'è scritto che cosa ci faranno fare (io penso test scritto a crocette perchè se fosse pratico od orale sarebbe una follia,dal momento che saremmo in tanti a farlo poi non sò...che dite? )

grazie
ciao

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 17:31:18  Mostra Profilo
mmm... ad occhio dovresti trovarti davanti ad un test sui contenuti del patentino microsoft dell'informatica.. l'ecdl....e come hw dovresti solo ricordarti la differenza tra un mouse e un monitor...

di solito sono corsi base... ti chiedono quali sono le operazioni per copiare dei file su un dischetto o come fare per controllare se il floppy ha dello spazion disponibile.

Se hai fatto solo il programmatore potrebbero venirti dei seri dubbi su alcune domande banalissime...altrimenti potresti addirittura sentirti preso per i fondelli :P

cerca guide ECDL su google... qualcosa trovi di sicuro e se sono gli elementi base che servono, queste guide sono proprio per te.
Torna all'inizio della Pagina

simon
Average Member

80 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 17:30:05  Mostra Profilo
beh allora non c'è nessun problema in quanto ho già conseguito l'ecdl, dunque non dovrei avere problemi... dunque in teoria anche per te è un test chiuso (crocette)?

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 17:48:20  Mostra Profilo
secondo me sì... almeno la base è quella...

l'ECDL adesso è fatta via un software di emulazione che ci segna anche i click sbagliati.... Sigh... asd

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 15/09/2005 : 18:49:02  Mostra Profilo
Bè quello che intendi tu è il Class Server Microsoft per i compiti e i test basilari europei. Comunque se la verifica è su quegli argomenti lì non vedo cosa centrano le reti......ciauz ciauz

BY EcNx82.

simon
Average Member

80 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 11:38:28  Mostra Profilo
non so cosa dire, iltest è sulle cose lì...

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 13:57:08  Mostra Profilo
putrebbero anke farti fare un test studiato appositamente per le reti (in rete girano numerosi programmini del genere..) Credo cmq ke si trattera' d un test a risp multipla (probab. su nozioni di base..)
Classsico esempio: quali tra qsti indirizzi e' un ip valido? con 4-5 alternative..
ciauz

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 19:09:28  Mostra Profilo
Sì insomma niente di trascendentale
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro