NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 cercasi e-mail di una persona
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilo13
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 11:05:34  Mostra Profilo
ragazzi come fare per trovare l'e-mail di una persona in Italia conoscendo il suo nome,cognome, indirizzo e telefono? naturalmente, direte voi, telefonare e chiederglielo a lei, ma io non lo potrei fare perchè io questa persona non la conosco assolutamente (mi ha chiesto un'amica a farle questo favore) e non credo possa dare il proprio indirizzo elettronico a una persona che non conosce... esiste qualche sito di questo genere?

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 13:41:47  Mostra Profilo
No, non esistono.
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 18:58:27  Mostra Profilo
Di domande un po stortucce se ne vedono sui forum, ma almeno smettete di aggiungere le storielle tipo "serve ad una mia amica"...

Se la tua amica è reale, è probabile che il suo ex fidanzato (o marito) non abbia nessuna voglia di farsi invadere di nuovo...

Ciao.

ilo13
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 19:10:24  Mostra Profilo
Yves, per quello che riguarda "le domande stortucce" ti posso dire che sono straniera e il mio italiano non è perfetto quindi se sono stata un pò lunga o non chiara, chiedo scusa. si, questa amica è reale, si trova in un altro paese e ha pensato che per me che abito in Italia sia più facile trovare l'e-mail di questa persona. Ma perchè tanta cattiveria? ho solo chiesto aiuto. Scusami ma sei proprio maleducato

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 20:01:03  Mostra Profilo
Se leggi bene il mio post, anche se sei straniera, vedi subito che non ho risposto con cattiveria (e nemmeno nell'intento di offendere te o la tua amica), ma certe domande non sono tanto semplici da spiegare nemmeno per un italiano...In ogni caso se ti senti offesa mi scuso, non era (e non è) nelle mie abitudini offendere, ma percontro è vero che sono diretto quando parlo ed a alcuni cado male, è il mio carattere...

In quanto al problema della tua amica 2 soluzioni:

La prima è telefonargli e speigargli il fatto (a quello italiano) magari se ha un GSM un sms è più opportuno, comunque vedi tu.
La seconda è inviargli una lettera via posta, anche li spiegandogli il perchè e magari inserendogli l'indirizzo mail della tua amica, visto che hai pure l'indirizzo, in 2/3 giorni la riceve.

Se io fossi il destinatario mi farebbe piacere la comunicazione di un conoscente, poco importa quale e da dove, ma nello stesso tempo mi lascerebbe la libertà di rispondere o nò, non conosco (e non mi interessa) il rapporto fra di Voi, questo è un punto di vista personale mio.

Per il fatto che sei straniera ti posso solo felicitare per il tuo ottimo italiano scritto.

Ancora scuse per il malinteso e segui il consiglio, provare costa poco...

Ciao.

Carlo
Senior Member

147 Messaggi

Inserito il - 18/09/2005 : 22:53:34  Mostra Profilo
Potresti provare con Google.
Se sei fortunata e la persona e' abbastanza famosa da avere un sito od essersi registrata da qualche parte, potresti trovarla.

Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000