| Autore |
Discussione  |
|
|
refear
New Member

Città: torino
38 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2005 : 11:12:28
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e inizio subito con un grooooosso problema : Lavoro in una grossa azienda, abbiamo una rete interna e non ci permettono di accedere ad internet, ma noi abbiamo sempre "taroccato" il sistema e ci collegavamo con password sgamate in giro. Da qualche giorno hanno raso al suolo tutte le vecchie utenze/password e quindi siamo stati costretti ad organizzarci diversamente, adesso usiamo utenze/passwords "ufficiali" e cerchiamo di non stare molto collegati ma... che è successo? E' successo che entrando in internet ho per sbaglio cliccato su "salva password" e adesso, ogni volta che voglio aprire una finestra explorer per navigare, accedo direttamente ad internet senza avere più la finestrella del "login". Sembrerebbe comodo ma il problema è che se arriva qualche controllo dei sistemisti mi chiederanno come mai usavo una utenza altrui, e inoltre tra qualche giorno mi daranno una utenza ufficiale, che non sarò in grado di usare perchè non riesco a cambiarla sulla finestrella del login.
Scusate la lunga premessa, ma la domanda finale é: come faccio a "riesumare" questa finestrella?!?!?!?!? Tenete conto che, come x tutti i pc aziendali, non abbiamo una abilitazione completa a modifiche di sistema, comunque ho già provato di tutto in "strumenti" e "opzioni internet" senza ottenere nulla, salvatemi
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2005 : 18:48:54
|
Prova cosi, anche se non so se ci arrivi con un accoun limitato: start -> pannello di controllo -> Account utente - seleziona il tuo -> a sinistra "gestione password di rete" vedi se è li e se puoi cancellarla, dovrebbe andare...
Tanto va la gatta al lardo......
Ciao. |
 |
|
|
refear
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2005 : 08:23:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Prova cosi, anche se non so se ci arrivi con un accoun limitato: start -> pannello di controllo -> Account utente - seleziona il tuo -> a sinistra "gestione password di rete" vedi se è li e se puoi cancellarla, dovrebbe andare...
Tanto va la gatta al lardo......
Ciao.
No, non funziona  Ho appena provato, mi chiede la password da Administrator, niente da fare  |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2005 : 19:36:20
|
Haiiih, mi sa che....lo zampino....
Pagagli un buon caffe a qualcuno che ha le password amministrative (e che non sia troppo "burocratizzato") magari ti salvi un pezzetto di unghia...
ciao. |
 |
|
|
refear
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 08:53:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Haiiih, mi sa che....lo zampino....
Pagagli un buon caffe a qualcuno che ha le password amministrative (e che non sia troppo "burocratizzato") magari ti salvi un pezzetto di unghia...
ciao.
Ho scoperto di essere stato ufficialmente attivato come utente internet, in pratica mi hanno detto che sarà impossibile riavere la famosa finestrella perchè avrò l'accesso automatico a tutti i contenuti internet, che tanto buono non sarà perchè questo vuol dire essere controllati meglio :( Pazienza, va bene così  |
 |
|
| |
Discussione  |
|