| Autore |
Discussione  |
|
|
ilneglet
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2005 : 12:07:50
|
|
salve sn nuovo del forum'ho un problema poco tempo fa ho aquistato con una carta di credito ricaricabile un paio di prove di abbonamenti xxxx su internet e da 2 mesi che ho annullato gli abbonamenti con e mail di conferma da parte del sito ma riesco ad entrare nei siti lo stesso con lo stessoo nickname e PASSWEORD ANCHE SE HO ANNULLLAT GLI ABBONAMENTI MI SEMBRA STRANO PERCHE MI DOVREBBE DARE L'ACCESSO NEGATO.GRAZIE FATEMI SAPERE QUALCOSA!
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2005 : 12:41:58
|
Allora cominciamo con una cosa: spiegati meglio! Seconda cosa, siccome i tuoi post vengono letti cerca di scrivere in un italiano comprensibile con la punteggiatura! Grazie! Adesso se sei gentile da scrivere in questa maniera posso vedere di aiutarti se proprio! Ciao ciao e a sentirci!
BY EcNx82. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 02:07:41
|
Ancora uno che ci casca, su internet si devono usare carte prepagate, non le normali carte di credito ..
Controlla sul tuo conto corrente se realmente prelevano ancora i soldini, se si li fai bloccare e denunci il fatto alla polizia, come prova usa le mail di conferma che ti hanno inviato.
Ciao. |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 08:28:09
|
Non ho capito! Hai acquistato online con carta di credito? Le ricaricabili in genere non necessitano di conto corrente di appoggio, quindi per evitare che qualcuno possa giocare coi tuoi soldini preleva tutto dalla carta e sei a posto! Altro consiglio: non acquistare mai su siti che non offrono garanzie reali di protezione (certificati validi e non scaduti, protezione tramite ssl che puoi notare dal lucchetto sulla barra di stato di Explorer e di altri browser).. E ora se ti va di rispiegare il tuo problema cercheremo di darti una mano!  |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 10:12:30
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
E ora se ti va di rispiegare il tuo problema cercheremo di darti una mano! 
Suppongo che di quella non ne abbia bisogno...:asd:
mi sento cattivo questa settimana... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 19:27:47
|
Hups! non avevo visto che aveva la prepagata, a questo punto dormi tranquillo, più di quello non possono rubacchiare...
Ciao. |
 |
|
|
ilneglet
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 19:29:22
|
| il fatto e che io mi sono registrato a questi siti, tramite carta di credito ricaricabile ,poi ho annullato i miei abbonamenti che erano delle prove trial,ma il fatto che ora se entro in uno di questi siti posso entrare lo stesso come membro del moi abbonamento cancellato come mai se loro mi hanno mandato una mail di cancellazione confermata? |
 |
|
|
ilneglet
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 21:33:28
|
| hello ce qualcuno? |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 11:54:27
|
|
ti hanno preso altri soldi? se no, semplicemente lasciano scadere l'account al posto che liberarsi di lui... |
 |
|
| |
Discussione  |
|