| Autore |
Discussione  |
|
|
luciusthermalis
Junior Member

64 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2005 : 15:26:57
|
vorrei creare un account di posta elettronica con il sito in oggetto, in quanto ritenuto valido. Però essendo interamente in lingua inglese non so come districarmi temendo di scaricare una versione non adatta alle mie esigenze di uso domestico con Winzoz HP home sp2. Qualcuno che lo conosce può darmi qualche suggerimento utile.?
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2005 : 15:37:03
|
creare un account? per quel ke ne so io gaim serve per poter accedere a MSN, IRC, ICQ ... per sdcaricarlo basta ke tu vada nella sezione download.. (se e' troppo difficile la versione di win la puoi avere cliccando qui htt*://prdownloads.sourceforge.net/gaim/gaim-1.5.0.exe?download Ciauz |
 |
|
|
luciusthermalis
Junior Member

64 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2005 : 17:16:46
|
A me è stato suggerito proprio al posto di MSN Messanger, in quanto ritenuto più sicuro. Purtroppo è in inglese, link italiani non ne vedo. Non ke abbia dubbi sulla genuinità, ma l'approccio è un pò al buio.... Cmq grazie per tuo intervento. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2005 : 17:45:16
|
Ciao, non puoi "creare un account" su surceforge, loro forniscono un programma, tu devi usare quello che hai già di Hotmail (o *******, IRC...), visto che è multipiattaforma...
In parole povere, quando lanci Gaim in "account" ne crei uno con il tuo indirzzo hotmail, inserisci la password, salvi e gli dici di connettersi, semplicissimo...
Ciao. |
 |
|
|
luciusthermalis
Junior Member

64 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2005 : 23:28:25
|
Ok, grazie x il consiglio, ora è più chiaro. |
 |
|