| Autore |
Discussione  |
|
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2005 : 15:50:05
|
un chiarimento: se BitDefender free edition v.7.2 non lavora in real time a cosa serve tenerlo attivo assieme a AVG
(ori: aggiunta versione del bitdefender, versione presente in un'altra discussione fotocopia)
|
Modificato da - ori in Data 10/11/2005 16:34:55
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2005 : 15:55:39
|
Tenrlo attivo infatti per me sarebbe inutile (Uno spreco di risorse) soprattutto se hai un seondo AV che lavora in tempo reale. Puoi comunque usarlo come un motore di scansione per rilevare virus che "L'altro" non trova. |
 |
|
|
Khan
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2005 : 17:02:24
|
infatti è stato detto più volte che bitdefender free deve essere usato solamente come supporto all'antitivirus principale!!
mia configurazione
1) Symantec corporate edition 10, con realtime attivo 2)Bitdefender Free (senza realtime e neanche caricato all'avvio) *3)eTrust (senza realtime e neanche caricato all'avvio) *4)ClamWin che non ha il realtime...
* li sto testando per vedere la loro qualità..
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2005 : 21:12:46
|
| Appunto per quello caro Khan: se non ha funzioni in realtime non va in conflitto con gli altri Antivir e in più nn occupa risorse di sistema. In compenso lavora benissimo con i sistemi infetti e rileva benissimo files sospetti, anche "fusi" con un virus particolari, riconoscendoli con le sue protezioni erustiche e associandoli a files sospetti o di particolare attenzione al massimo....;sicuramente indispensabile e da mantenere installato con un antivir in realtime da lavorarci in coppia per rimuovere tutto il materiale sospetto! Provarlo per credere! ciauz ciauz |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 09:56:38
|
Citazione: EcNx82.CYpTO Inserito il - 10/11/2005 : 21:12:46 -------------------------------------------------------------------------------- Appunto per quello caro Khan: se non ha funzioni in realtime non va in conflitto con gli altri Antivir e in più nn occupa risorse di sistema. In compenso lavora benissimo con i sistemi infetti e rileva benissimo files sospetti, anche "fusi" con un virus particolari, riconoscendoli con le sue protezioni erustiche e associandoli a files sospetti o di particolare attenzione al massimo....;sicuramente indispensabile e da mantenere installato con un antivir in realtime da lavorarci in coppia per rimuovere tutto il materiale sospetto! Provarlo per credere! ciauz ciauz
Scusa EcNx82.CYpTO ma se io non mi installo Bit Defender 7.2 Free Edition ma faccio le scansione online dal sito di bit defender non è la stessa cosa?
|
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 13:49:44
|
Non è proprio la stessa cosa. quando fai la scansione Online tiscarica prima un file con il database aggiornato e dopo ti effettua la scansione, per chi non ha una connessione veloce o chi ha molti Giga di HD da scansionare è piuttosto lenta.
Se invece scarichi il prog. lo configuri e in automatico si scarica gli aggiornamenti puoi scansionare il tuo pc quando vuoi (es. nella pausa pranzo oppure creando una regola alla sera con spegnimento automatico) lo vedo un pò più pratico il prog. che della scansione online.
La scansione online è più utile quando hai problemi che il tuo AV non rileva. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 14:06:14
|
Citazione: Alexsandra Inserito il - 11/11/2005 : 13:49:44 -------------------------------------------------------------------------------- Non è proprio la stessa cosa. quando fai la scansione Online tiscarica prima un file con il database aggiornato e dopo ti effettua la scansione, per chi non ha una connessione veloce o chi ha molti Giga di HD da scansionare è piuttosto lenta.
Se invece scarichi il prog. lo configuri e in automatico si scarica gli aggiornamenti puoi scansionare il tuo pc quando vuoi (es. nella pausa pranzo oppure creando una regola alla sera con spegnimento automatico) lo vedo un pò più pratico il prog. che della scansione online.
La scansione online è più utile quando hai problemi che il tuo AV non rileva.
Io ho una DSL con Fastweb e navigo a 6 MB. Sinceramente a scaricare il Database aggiornati non ci mette molto ma riguardo alla scansione si, dato che deve scansionare 120 GB di roba. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 14:15:42
|
Non sò se hai provato Bit ma abbinato ad un'altro AV in real time non è male. io adotto questa configurazione Bit + Nod 32, e faccio scansioni giornaliere nella pausa pranzo ( 3 PC in lan e li scansiono tutti) però settimanalmente una scansione online con Kaspersky la faccio.(fidarsi è bene ma......)
Mi stò facendo un piccolo prog. (non sò se bat o con Vb) che mi lanci la scansione e dopo anche gli antispy, finito il tutto chiude le applicazioni e spegne il pc |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 14:45:18
|
Citazione: Alexsandra Inserito il - 11/11/2005 : 14:15:42 -------------------------------------------------------------------------------- Non sò se hai provato Bit ma abbinato ad un'altro AV in real time non è male. io adotto questa configurazione Bit + Nod 32, e faccio scansioni giornaliere nella pausa pranzo ( 3 PC in lan e li scansiono tutti) però settimanalmente una scansione online con Kaspersky la faccio.(fidarsi è bene ma......)
Mi stò facendo un piccolo prog. (non sò se bat o con Vb) che mi lanci la scansione e dopo anche gli antispy, finito il tutto chiude le applicazioni e spegne il pc
Bit Defender 7.2 lo provai una volta circa un mese fà, lo trovo i gamba ma preferisco non appesantire il PC.
Riguardo il programma che stai facendo basta aggiungere le applicazioni che vuoi lanciare su "Operazione pianificate" di Windows.
START/TUTTI I PROGRAMMI/ACCESSORI/UTILITà DI SISTEMA/OPERAZIONI PIANIFICATE |
 |
|
|
alexvr
Senior Member

Città: verona
203 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 20:26:01
|
Qualcuno sa dirmi se è vero che BitDefender free edition v.7.2 non è compatibile con il Service Pack 2 di Windows XP? grazie! |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 20:28:19
|
A me funziona benissimo...... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 20:34:53
|
no non penso...anche a me gfunzia benissimo...
ciaooo |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2005 : 19:54:52
|
|
No è compatibile con tutti gli altri antivir e anche con sp2, non ha protezioni in relatime e quindi non conflitta con nessuno.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|