NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 bit defender
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gringo
Advanced Member

377 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 15:50:05  Mostra Profilo
un chiarimento:
se BitDefender free edition v.7.2 non lavora in real time a cosa serve tenerlo attivo assieme a AVG

(ori: aggiunta versione del bitdefender, versione presente in un'altra discussione fotocopia)

Modificato da - ori in Data 10/11/2005 16:34:55

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 15:55:39  Mostra Profilo
Tenrlo attivo infatti per me sarebbe inutile (Uno spreco di risorse) soprattutto se hai un seondo AV che lavora in tempo reale.
Puoi comunque usarlo come un motore di scansione per rilevare virus che "L'altro" non trova.
Torna all'inizio della Pagina

Khan
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 17:02:24  Mostra Profilo
infatti è stato detto più volte che bitdefender free deve essere usato solamente come supporto all'antitivirus principale!!

mia configurazione

1) Symantec corporate edition 10, con realtime attivo
2)Bitdefender Free (senza realtime e neanche caricato all'avvio)
*3)eTrust (senza realtime e neanche caricato all'avvio)
*4)ClamWin che non ha il realtime...

* li sto testando per vedere la loro qualità..

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 21:12:46  Mostra Profilo
Appunto per quello caro Khan: se non ha funzioni in realtime non va in conflitto con gli altri Antivir e in più nn occupa risorse di sistema. In compenso lavora benissimo con i sistemi infetti e rileva benissimo files sospetti, anche "fusi" con un virus particolari, riconoscendoli con le sue protezioni erustiche e associandoli a files sospetti o di particolare attenzione al massimo....;sicuramente indispensabile e da mantenere installato con un antivir in realtime da lavorarci in coppia per rimuovere tutto il materiale sospetto! Provarlo per credere! ciauz ciauz

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 09:56:38  Mostra Profilo
Citazione:
EcNx82.CYpTO Inserito il - 10/11/2005 : 21:12:46
--------------------------------------------------------------------------------
Appunto per quello caro Khan: se non ha funzioni in realtime non va in conflitto con gli altri Antivir e in più nn occupa risorse di sistema. In compenso lavora benissimo con i sistemi infetti e rileva benissimo files sospetti, anche "fusi" con un virus particolari, riconoscendoli con le sue protezioni erustiche e associandoli a files sospetti o di particolare attenzione al massimo....;sicuramente indispensabile e da mantenere installato con un antivir in realtime da lavorarci in coppia per rimuovere tutto il materiale sospetto! Provarlo per credere! ciauz ciauz

Scusa EcNx82.CYpTO ma se io non mi installo Bit Defender 7.2 Free Edition ma faccio le scansione online dal sito di bit defender non è la stessa cosa?

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 13:49:44  Mostra Profilo
Non è proprio la stessa cosa. quando fai la scansione Online tiscarica prima un file con il database aggiornato e dopo ti effettua la scansione, per chi non ha una connessione veloce o chi ha molti Giga di HD da scansionare è piuttosto lenta.

Se invece scarichi il prog. lo configuri e in automatico si scarica gli aggiornamenti puoi scansionare il tuo pc quando vuoi (es. nella pausa pranzo oppure creando una regola alla sera con spegnimento automatico) lo vedo un pò più pratico il prog. che della scansione online.

La scansione online è più utile quando hai problemi che il tuo AV non rileva.

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 14:06:14  Mostra Profilo
Citazione:
Alexsandra Inserito il - 11/11/2005 : 13:49:44
--------------------------------------------------------------------------------
Non è proprio la stessa cosa. quando fai la scansione Online tiscarica prima un file con il database aggiornato e dopo ti effettua la scansione, per chi non ha una connessione veloce o chi ha molti Giga di HD da scansionare è piuttosto lenta.

Se invece scarichi il prog. lo configuri e in automatico si scarica gli aggiornamenti puoi scansionare il tuo pc quando vuoi (es. nella pausa pranzo oppure creando una regola alla sera con spegnimento automatico) lo vedo un pò più pratico il prog. che della scansione online.

La scansione online è più utile quando hai problemi che il tuo AV non rileva.

Io ho una DSL con Fastweb e navigo a 6 MB.
Sinceramente a scaricare il Database aggiornati non ci mette molto ma riguardo alla scansione si, dato che deve scansionare 120 GB di roba.

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 14:15:42  Mostra Profilo
Non sò se hai provato Bit ma abbinato ad un'altro AV in real time non è male. io adotto questa configurazione Bit + Nod 32, e faccio scansioni giornaliere nella pausa pranzo ( 3 PC in lan e li scansiono tutti) però settimanalmente una scansione online con Kaspersky la faccio.(fidarsi è bene ma......)

Mi stò facendo un piccolo prog. (non sò se bat o con Vb) che mi lanci la scansione e dopo anche gli antispy, finito il tutto chiude le applicazioni e spegne il pc

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 14:45:18  Mostra Profilo
Citazione:
Alexsandra Inserito il - 11/11/2005 : 14:15:42
Non sò se hai provato Bit ma abbinato ad un'altro AV in real time non è male. io adotto questa configurazione Bit + Nod 32, e faccio scansioni giornaliere nella pausa pranzo ( 3 PC in lan e li scansiono tutti) però settimanalmente una scansione online con Kaspersky la faccio.(fidarsi è bene ma......)

Mi stò facendo un piccolo prog. (non sò se bat o con Vb) che mi lanci la scansione e dopo anche gli antispy, finito il tutto chiude le applicazioni e spegne il pc

Bit Defender 7.2 lo provai una volta circa un mese fà, lo trovo i gamba ma preferisco non appesantire il PC.

Riguardo il programma che stai facendo basta aggiungere le applicazioni che vuoi lanciare su "Operazione pianificate" di Windows.

START/TUTTI I PROGRAMMI/ACCESSORI/UTILITà DI SISTEMA/OPERAZIONI PIANIFICATE

alexvr
Senior Member

Città: verona

203 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 20:26:01  Mostra Profilo
Qualcuno sa dirmi se è vero che BitDefender free edition v.7.2 non è compatibile con il Service Pack 2 di Windows XP?
grazie!

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 20:28:19  Mostra Profilo
A me funziona benissimo......

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 20:34:53  Mostra Profilo
no non penso...anche a me gfunzia benissimo...

ciaooo

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 19:54:52  Mostra Profilo
No è compatibile con tutti gli altri antivir e anche con sp2, non ha protezioni in relatime e quindi non conflitta con nessuno....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,76 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000