NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Teleconomy Internet
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

79 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 19:07:25  Mostra Profilo

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e avrei bisogno di un'informazione... ho attivato l'offerta Teleconomy Internet, sono riuscita a collegarmi solo che non riesco a configurare i server in entrata e in uscita, qualcuno di voi ha questa offerta? Sapete dirmi quali sono i nomi dei server di posta in entrata e in uscita e se c'è qualche account particolare da mettere dopo la [ presso ] nell'indirizzo di posta elettronica? Grazie Paola

8pippo5
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 01:55:52  Mostra Profilo
ciao paola benvenuta anche se non sono tanto piu vecchio di te nel forum

htt*://[www].187.it/cgi-bin/di_187/di/187/demand/product/productFaq.do?channelId=-536887609&tabClicked=FAQ%2FSupporto&productOid=536904249&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874&indexHistory=2

infatti si vede ke nn riesco a mettere nemmeno un link cmq in questa pagina trovi il file per la configurazione automatica prova e fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

79 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 16:08:16  Mostra Profilo
Pippo grazie... avevo già provato a scaricare il programma di configurazione automatica ma non sono riuscita, sono poi riuscita a connettermi tramite connessione guidata da accesso remoto. Il mio problema era per outlook... prima di attivare l'offerta teleconomy internet avevo un contratto con infostrada (che ho ancora) e un account di posta in libero, ora che sono connessa con telecom ovviamente l'account di libero non funziona, volevo farne un altro con telecom ma non so i nomi dei server in entrata e in uscita... ho chiamato il 187 e mi hanno detto che mi devo prima registrare al sito [www].tin.it, ora provo poi ti faccio sapere.
Ciao

n/a
deleted

79 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 16:55:08  Mostra Profilo
Pippo, avevo detto che ti avrei fatto sapere ed eccomi qui...
Ho provato a registrarmi al sito tin.it, ho cliccato alla voce e-mail gratuita e ho letto questa pagina: ttp://tin.virgilio.it/posta/tinit_free.aspx#, però ho visto che c'è scritto che x registrare un account di posta tin.it bisogna accettare di collegarsi al numero 702 000 1033 (il numero di conn di teleconomy è diverso), ho chiamato il numero 803380 ed effettivamente mi hanno detto che x registare un account tin.it bisogna collegarsi a quel numero che non è compatibile con l'abbonamento teleconomy internet, praticamente dovrei collegarmi al numero 702... x potermi fare un account tin.it, io non voglio collegarmi a quel numero perchè si deve pagare un tot al min e non mi potrei più collegare illmitatamente!! Sapresti x caso dirmi un modo x farmi un account in outlook senza cambiare numero di connessione? Oppure come potrei fare? Tu che abbonamento hai?
Buon pomeriggio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000