| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

79 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2005 : 19:07:25
|
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e avrei bisogno di un'informazione... ho attivato l'offerta Teleconomy Internet, sono riuscita a collegarmi solo che non riesco a configurare i server in entrata e in uscita, qualcuno di voi ha questa offerta? Sapete dirmi quali sono i nomi dei server di posta in entrata e in uscita e se c'è qualche account particolare da mettere dopo la [ presso ] nell'indirizzo di posta elettronica? Grazie Paola
|
|
|
8pippo5
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 01:55:52
|
ciao paola benvenuta anche se non sono tanto piu vecchio di te nel forum
htt*://[www].187.it/cgi-bin/di_187/di/187/demand/product/productFaq.do?channelId=-536887609&tabClicked=FAQ%2FSupporto&productOid=536904249&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874&indexHistory=2
infatti si vede ke nn riesco a mettere nemmeno un link cmq in questa pagina trovi il file per la configurazione automatica prova e fammi sapere |
 |
|
|
n/a
deleted

79 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 16:08:16
|
Pippo grazie... avevo già provato a scaricare il programma di configurazione automatica ma non sono riuscita, sono poi riuscita a connettermi tramite connessione guidata da accesso remoto. Il mio problema era per outlook... prima di attivare l'offerta teleconomy internet avevo un contratto con infostrada (che ho ancora) e un account di posta in libero, ora che sono connessa con telecom ovviamente l'account di libero non funziona, volevo farne un altro con telecom ma non so i nomi dei server in entrata e in uscita... ho chiamato il 187 e mi hanno detto che mi devo prima registrare al sito [www].tin.it, ora provo poi ti faccio sapere. Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

79 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 16:55:08
|
Pippo, avevo detto che ti avrei fatto sapere ed eccomi qui... Ho provato a registrarmi al sito tin.it, ho cliccato alla voce e-mail gratuita e ho letto questa pagina: ttp://tin.virgilio.it/posta/tinit_free.aspx#, però ho visto che c'è scritto che x registrare un account di posta tin.it bisogna accettare di collegarsi al numero 702 000 1033 (il numero di conn di teleconomy è diverso), ho chiamato il numero 803380 ed effettivamente mi hanno detto che x registare un account tin.it bisogna collegarsi a quel numero che non è compatibile con l'abbonamento teleconomy internet, praticamente dovrei collegarmi al numero 702... x potermi fare un account tin.it, io non voglio collegarmi a quel numero perchè si deve pagare un tot al min e non mi potrei più collegare illmitatamente!! Sapresti x caso dirmi un modo x farmi un account in outlook senza cambiare numero di connessione? Oppure come potrei fare? Tu che abbonamento hai? Buon pomeriggio  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|