|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 18:36:30
|
Io sono (e resto) su Aruba.it, pochissime interruzioni e prezzi nella media - htt*://[www].aruba.it/default_others.asp - con un pò di opzioni (mail illimitate, keypos...) si resta sotto i 50€ Annui TTC, il servizio base con spazio sul server illimitato, 5 mail e registrazione dominio è sui 25€ TTC, quindi più che ragionevole.
Quelli free (e magari a sottodominio) non mi hanno mai convinto troppo, ho avuto una mala esperienza di un banner di pùb che mi avevano inserito (lo spazio me lo forniva il mio provaider in Italia con l'abbonamento, ora non esiete più, era Galactica) ed il banner in questione era di quelli con i "famosi" numeri 166 ed un bellissimo paio di t...e sullo sfondo, niente da dire, ben fatto e la tipa super, ma involontariamente facevo derubare qualche pollo di passaggio, e quindi l'ho "spento" nemmeno due mesi dopo, nessuna critica verso nessuno, a ciascuno le sue fantasie (ma a me piace il concreto.. ).
Ora sembrano molto più calmi con gli scambi banner ed inoltre si sono moltiplicati, quindi un primo tentativo (free) lo si può fare tranquillamente.
Ciao. |
 |
|