| Autore |
Discussione  |
|
|
Delicia
Moderatore

90 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2002 : 18:18:36
|
Ciao a tutti appena entrata,sono rimasta colpita da questo forum che tratta un argomento che mi ha sempre interessato ma ora piu' che mai dato che ho un IP statico con l'adsl. Ho deciso percio' di acquistare Freedom security suite che gia' conoscevo in precedenti versioni ma e' un disastro.Appena installato,mi blocca molti programmi,le pagine del browser si aprono con la velocita' della tartaruga,impedisce una chiusura regolare del pc.Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in proposito?Grazie!!!
|
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2002 : 10:55:13
|
Non conosco freedom, so cmq che è un ottimo programma. Probabilmente avrai inserito una sicurezza troppo alta prova a smanettare un pò nell'amministrazione, probabilmente avrai disattivato cookie javascript ecc. rendendo la navigazione quasi impossibile per i programmi prova ad impostare manualmente le regole di sicurezza per ogni programma ti ripeto io non conosco Freedom il mio vuole essere solo uno spunto ciao
Nazzareno Schettino ______________________________ NoTrace.it htt*://[www].notrace.it/ ______________________________ |
 |
|
|
AGSystem
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2002 : 15:39:35
|
ciao
personalmente ti consiglio zonealarm pro 3.0
è molto + facile da configurare e gli aggiornamenti sono frequenti e gratuiti per 1 anno, oltre al costo minimo di rinnovo dell'abbonamento annuale in cui è ovviamente compresa ogni nuova release del software !
ip statico e adsl con colleghi che ciattano a ufo, specialmente con icq.
----------------------- AGSystem (NetKey Team) [www].netkey.it |
 |
|
|
Admin

3195 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2002 : 15:45:06
|
zone alarm Ti funziona bene anche per la rete???
Nazzareno Schettino ______________________________ NoTrace.it htt*://[www].notrace.it/ ______________________________ |
 |
|
|
AGSystem
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2002 : 18:10:04
|
si
basta indicare nella sezione firewall gli indirizzi ip assegnati ai vari pc collegati alla rete nonchè l'indirizzo ip statico preferibilmente della connessione a internet assegnato ovviamente dal provider.
ciao
AGSystem
P.S. ottimo forum !
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2002 : 10:54:47
|
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in proposito volevo dirvi che io uso norton internet security e va molto bene (da quello che mi risulta) ho provato zone alarm 2.6 e devo ribadire che ho avuto molti problemi di rete (sono connesso con mio cugino) perchè ad ogni avvio del pc non mi accettava l'accesso come se la rete non funzionasse; ho provato anche con l'indicare nella sezione firewall gli indirizzi ip assegnati ai vari pc collegati alla rete nonchè l'indirizzo ip statico preferibilmente della connessione a internet assegnato ovviamente dal provider ma la cosa non ha ottenuto risultati. Con Norton è stato tutto più semplice (ovviamente l'unico svantaggio è che non è gratis)quindi ti consiglio di provarlo (il settaggio è semplicissimo) alla prossima trademark
Edited by - trademark on 15/05/2002 19:22:16 |
 |
|
|
AGSystem
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2002 : 15:14:49
|
ciao
la versione dello zonealarm pro è la 3.0 + ultima patch gratuita di aggiornamento.
come detto sopra tutto funziona.
personalmente non capisco quale sia il problema da altri riscontrato !
AGSystem
 |
|
|
Delicia
Moderatore

90 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2002 : 16:33:08
|
Ringrazio moltissimo gli intervenuti per le loro risposte.Vorrei pero' aggiungere che,pur avendo installato Norton internet security 2002,il mio IP si vede tranquillamente ad es.su IRC oppure su "ci sei" di notrace..[.com]e fare per non mostrarlo???? Grazie a chi mi rispondera'. delicia
|
 |
|
|
AGSystem
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2002 : 16:51:43
|
ciao
devi disattivarlo nelle opzioni dell'applicazione o nel caso, come per icq, di creazione e gestione profilo sul web, devi modificarne il profilo disattivando la visualizzazione dell'indirizzo ip.
AGSystem
 |
|
|
Admin

3195 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2002 : 14:33:04
|
sul web invece devi usare un server proxy si parla ampiamente dei proxy nel sito ciao
 |
|
|
Delicia
Moderatore

90 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2002 : 22:55:35
|
Ciao! Ho letto e stampato gli articoli sul proxy che vi sono su questo sito.Tra l'altro avevo gia' installato multiproxy,ma non lo so usare.Sono andata su IE per impostare il proxy,ma quale porta e quale indirizzo devo mettere??Insomma,nonostante i miei sforzi quest'argomento continua a non essermi chiaro...
|
 |
|
|
Swordfish
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2002 : 22:19:42
|
Ciao, se può esserti d'aiuto prova a quest'indirizzo: htt*://tools.rosinstrument[.com]/proxy, le liste sono aggiornate ed in quanto alla porta prova la 8088. Ciao e complimenti per il forum!!
|
 |
|
|
absinthe
Starting Member
16 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2002 : 15:52:22
|
la porta di default per i proxy e' 1080 (wingate e soks 4)
|
 |
|
|
Delicia
Moderatore

90 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2002 : 19:24:02
|
Ringrazio tutti per le risposte. Vorrei ritornare all'anonimato dicendo che ,con la vecchia versione di Freedom che era installata ,ahime', sul mio vecchio pc,si poteva tranquillamente entrare in IRC,ad es.e ti dava un IP fasullo e ti dislocava negli USA.Ottimo per l'anonimato.direi!
|
 |
|
|
absinthe
Starting Member
16 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2002 : 14:47:04
|
quote:
Ringrazio tutti per le risposte. Vorrei ritornare all'anonimato dicendo che ,con la vecchia versione di Freedom che era installata ,ahime', sul mio vecchio pc,si poteva tranquillamente entrare in IRC,ad es.e ti dava un IP fasullo e ti dislocava negli USA.Ottimo per l'anonimato.direi!
Fino a poco tempo fa si poteva utilizzare un proxy per entrare su irc.Ora le versioni recenti di ircd non lo permettono piu perche' fanno un controllo sulle porte 1080 e 8080.Per essere anonimi su irc bisogna trovare un proxy su una porta diversa da quelle sopracitate oppure un bnc.C'e' poi un discorso di servers da fare...Ad esempio e' molto difficile entrare su IRCnet con un proxy mx perche' l'accesso e' negato ... THAT'S ALL FOLKS
|
 |
|
| |
Discussione  |
|