NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Visione di un CD -I
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 23:16:18  Mostra Profilo
Ho il seguente problema. Mi hanno dato un vecchio CD-I interattivo che tratta di sicureza. Questo pronipote dei CD funziona con un riprodduttore specifico che assomiglia ai moderni lettori DVD. Infatti questi nuovi lettori DVD non leggono questo formto.Vi chiedo se conoscete il modo e dei programmi che mi permettono di convertire questo formato nel formato che possa leggerlo al pc come un video mpeg.
Grazie dell'aiuto

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 03:48:46  Mostra Profilo
Be, partiamo dalla base: se il tuo lettore non può leggerlo non puoi convertirlo, quindi credo che tu debba rivolgerti ad uno studio fotografico (di quelli che fanno i servizzi video, matrimoni, ecc.) un po vecchiotto e vedere se non hanno ancora in cantina un lettore di quel tipo (cosa probabile), e chiedergli un preventivo per fartelo trasferire su DVD, ma quello che non so è se resterà interattivo, cioè se avrà tutte le sue funzioni.

Se sul PC ti legge i files interni si potrebbe tentare con qualche artificio, ma non sono sicuro, i CDI non li ho mai avuti fra le mani e non so che tipo di codifica hanno, da cosa vedo con il mitico google è un formato proprietario appartenente a questi signori: CDI = formato proprietario di DiscJuggler -> htt*://[www].padus[.com]/ , se conosci l'inglese meglio di me ( ) vedi un pò cosa propongono.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000