NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 accoppiata free Antivirus e Firewall
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 09:34:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Khan

Ragazzi ma nessuno usa il tasto cerca in questo forum, sempre le stesse domande!!
per non parlare delle risposte, sembra spam
O_o

???? Ogni utente ha il diritto di porre domande, e ognuno è libero di leggerle,commentarle oppure no.
Il tuo post è OT
Torna all'inizio della Pagina

orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 11:45:48  Mostra Profilo
grz ale

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 12:13:11  Mostra Profilo
Sono d'accordo con khan molti post sono doppi come la discussione iworm_attck_v122.02a argomento già trattato.
Quoto la firma dell'Admin, usate il tasto cerca prima di postare (forse è troppo piccolo e nn si vede :P )

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 14:46:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Trunks

Sono d'accordo con khan molti post sono doppi come la discussione iworm_attck_v122.02a argomento già trattato.
Quoto la firma dell'Admin, usate il tasto cerca prima di postare (forse è troppo piccolo e nn si vede :P )

Anche se sei MOd sei OT anche tu c'è una sezione apposita Off Topic per i commenti non inerenti al topic

Ogni utente che si iscrive al forum vive il suo problema nella sua realtà molti non sono "pratici" dell'ambiente non sanno dove postare ,e se tutti noi fossimo come tè e Khan risponderemmo " Cerca" e arrangiati.

solo per curiosità con cerca io vedo (iworm_attck_v122.02a) il titolo della disc. e secondo tè un utente dovrebbe passare 30-40 pagine per vedere se trova qualcosa che gli può essere utile??. Sai cosa fà cambia forum

Cerca di fare il Mod e far crescere questo forum e poi se qualche link è sbagliato non credo che alimenti conflitti di interessi.

L'importante è dare le info e il supporto giusto all'utente che posta.per questo mi dissocio dal tu quote e a quello di Khan.

Noi abbiamo bisogno di esempi da seguire non di critiche se qualcuno sbaglia.

Finito quì il dibattito, se vuoi chiarirla sai dove trovarmi vedrai che io risponderò alle email (non come te)

Datti una calmata amico

orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 14:59:16  Mostra Profilo
scusate se mi intrometto, Ale ha ragione; non posso permettere di girare 30 0 40 pagine per cercare una cosa del resto penso che una persona puo' decidere se rispondere al topic o meno, invece di lamentarsi...

(meglio non rispondere che criticare)

poi il titolo da me postato indica un altra cosa e non ha niente a che vedere con iworm_attck_v122.02a.

Almeno leggete bene, prima di criticare....

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 15:15:14  Mostra Profilo
Ok orient. fine polemiche la figuraccia l'ha fatta solo lui. evitiamo di andare OT

Khan
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 16:32:12  Mostra Profilo
ma uarda che la mi era una semplice costatazione, nessuno ha fatto una pessima figura, è certo una buona norma usare il tasto cerca, e ciò non significa non aiutare, e nessuno si è scaldato all'infuori di te..

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 16:36:36  Mostra Profilo
Perchè quì htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4456 tu non lo hai fatto????

Nessuno però ti ha invitato a fare il Cerca.

Per approffondimenti usa la sezione Off Topic

Khan
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 16:42:21  Mostra Profilo
credo che stiamo sfiorando il ridicolo, si ho usato il tasto cerca, e non mi ha soddifatto, e come vedi si sono uniti molti altri utenti al mio treath.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 16:45:43  Mostra Profilo
ragazzi lo sapete che ieri ho scoperto che esistono i messaggi privati...pensate che forte..si può mandare un messaggio non riguardante il topic..direttamente alla persona interessata...uauuuuu......

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 17:36:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

ragazzi lo sapete che ieri ho scoperto che esistono i messaggi privati...pensate che forte..si può mandare un messaggio non riguardante il topic..direttamente alla persona interessata...uauuuuu......

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 19:51:37  Mostra Profilo
Se dovete rispondere ad un topic dicendo:"Usate il tasto cerca" "Sempre le stesse domande".

La soluzione è semplice NON RISPONDETE.

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 19:55:53  Mostra Profilo
Nella vita ci vuole classe e stile c'è chi ce l'ha e chi no. Adesso basta chi ha stile e classe non alimenti polemiche chiunque legga il topic trarrà le sue conclusioni

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 20:50:48  Mostra Profilo
Modera i termini Alexsandra, a me "di darmi una calmata amico" non lo dici, io ho epresso un mio punto di vista, senza attaccare nessuno. Poi non parlarmi di OT, dato il tuo inutilissimo post di sole faccine.

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 20:57:08  Mostra Profilo
Sennò cosa fai???. leggi tutte le altre righe prima di "datti una calmata amico" Adesso puoi chiudere la disc. è quello che vuoi fare?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000