NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 ADSL: qualche consiglio?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

310 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 22:41:00  Mostra Profilo
Devo assolutamente mettere l'adsl. Non posso andare avanti in questo modo.

Modificato da - n/a in Data 16/12/2005 17:24:22

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 23:22:15  Mostra Profilo
credimi che io dopo aver provato libero e tele 2 ti dirò che i + seri mi sembrano quelli di fastweb..che stendono la loro bella fibraottica..ma ovviamente non d'appertutto....bisogna essere un tot di persone che richiedono il servizio.....

ma questo varia da persona a persona...nel senso che troverai persone che si sono trovate bene con libero e non con tele 2 e viceversa..
per l'esenzione dal canone telecom è un altro discorso....per esempio io con libero ho la portante a 4 mb ma siccome ho ancora il canone telecom navigo a 1,2mb pagando per 4 mb.....cioè bisogna verificare di essere sotto la copertura di libero..ecc..ecc..

""So che ti mettono un hub, e questo crea diversi problemi. Per esempio: non si possono fare i numeri verdi; quando manca la corrente, stai senza telefono; mandano bollette pazzesche.""

non mi risulta....

"""Devo assolutamente mettere l'adsl. Non posso andare avanti in questo modo."""

quoto in pieno...

ciaoooooo
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 23:48:57  Mostra Profilo
Io ho l' ADSL con fastweb w viaggio a 6 MB (Sono di Roma) e deve dire che mi ci trovo + che bene.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 16:27:26  Mostra Profilo
io non ho fastweb.....

cia oo oo oo oo

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 11:56:37  Mostra Profilo
Ho tin.it da 3 anni, mai avuto il minimo problema.

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 12:30:28  Mostra Profilo
Citazione:
Red Inserito il - 18/11/2005 : 16:24:57
--------------------------------------------------------------------------------
Non dovreste fare caso però soltanto alla velocità.
Anche il servizio conta parecchio, e scusate tanto, ma il servizio di
Fastweb è PAZZESCO!!!

Riguardo all'hub che ti mettono (al quale è collegato anche il telefono),
quel che ho detto precedentemente è tutto vero.

Voi probabilmente usate Fastweb solo per Internet. Ma mi pare strano. Fastweb non vende pacchetti separati. Internet e telefono, come minimo, stanno nella stessa offerta.

Red come ti ho detto io viaggio con Fastweb a 6 MB ed ho telefono infinito (Faccio le telefonate che mi pare e pago un prezzo fisso) e SkyCinema.

Pago la bellezza di 80 Euro al mese (Tutti e tre i servizi).

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 20:13:22  Mostra Profilo
La televisione io la vedo benissimo.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 16:43:03  Mostra Profilo
?

cmq dato gli ultimi problemi di libero (sembra che la banda stia collassando su se stessa) la sconsiglio a tutti...

ciaoooo

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 17:23:17  Mostra Profilo
be ovviamente vista la dritta...

ciaoooo

Worf
Senior Member

140 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 17:52:15  Mostra Profilo
ciao sicuramente in questo periodo andro' contro corrente ma io ho libero da febbraio, e a marzo ho fatto l'abbonamento tutto incluso. Fino ad ora non ho riscontrato i problemi che si sentono da un po di tempo a questa parte su libero( speriamo che non inizino da adesso). Da febbraio a oggi avro' avuto solo un paio di disconnessioni e soltanto 2 volte (una a luglio e una ottobre) non sono riuscito a collegarmi per problemi di linea che interessavano quasi tutta Roma e che sono stati risolti in meno di un ora.
Io pago 35 euro al mese (ora per i nuovi abbonamenti sono passati a 39) e ho illimitate le urbane,le interrurbane ,l'adsl 4 mega e 300 min verso i cellulari wind. in + non pago il canone telecom

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 17:53:52  Mostra Profilo
e cosa mi dici dello speed test???

io l'ho fatto e ho scoperto di avere un isdn...

Worf
Senior Member

140 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 18:21:10  Mostra Profilo
Data 2005-11-23 18:18:28
Connessione scelta ADSL MEGA

Download 3671.56
Upload 298.29

di media mi da risultati come questo a volte tocco anche i 4000 pieni a volte scendo sotto i 3000
ma credo che non mi possa lamentare

Modificato da - Worf in data 23/11/2005 18:23:18

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 18:27:00  Mostra Profilo
porca miseria....a me da 250 in down e 120 in up....robe da pazzi..sei veramente fortunato...

ciaoooo

virgo
New Member

Città: bergamo

47 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 23:20:31  Mostra Profilo
allora ragazzi io dico la mia. avevo telecom da 2 anni. un giorno mi chiama fastweb e mi rompe le cosidette per passare alla loro linea. premetto che alla fin della fiera spendevo li stessi soldi ma la differenza era la connessione GARANTITA di 6 mega. allora passo a fastweb. il giorno che mi danno la linea mi collego a internet e andavo come un intercity......poi la sorpresa. scopro dopo 3 giorni che fastweb non da l ip pubblico o meglio ,lo da ma a 50 cent/ora o 4 euro al giorno!!!! ma dico io ....... lo sapete a cosa va incontro uno che usa emule o gioca online????? ve lo dico io senza ip pubblico,con emule vedi solo clienti fastweb( in pratica se prima avevi 5000 client in coda,poi te ne trovi 500 a dir tanto. per i server di gioco è la stessa cosa. prima con telecom 600 server per giocare con half life (per esempio) dopo ne vedevo 80!!!! . e badate bene che sul contratto non si parla di suddetto ip pubblico. aggiungo poi che i sei mega non li avrà mai nessuno (tranne quelli con la fibra) e queste sono parole di un tecnico telecom non di uno qualsiasi ,perchè sul doppino non ci puoi mica far passare l universo. e aggiungo pure che non toccavo lontanamente neanche i 4!!. allora ho fatto una riflessione.....mai piu al di fuori di telecom. e di fatti adesso ho alice mega e vado da dio. ora la base costa 19 euro al mese....molto abbordabile. e poi dico,le linee saranno sempre e comunque di telecom,non credete a chi vi dice che fastweb,libero,tele2 ecc. ecc. compra il doppino dalla centrale fino a casa vostra per poter togliere il canone telecom. tutte storie. pure questo mi è stato detto da telecom. e aggiungo.....se telecom ha quei prezzi,il motivo non sarà mica che sono dei ladri sfrontati. prima di accusare telecom (non dico che lo fate) ma se vorreste farlo pensate bene anche al contrario e cioè.... ma come fanno gli altri gestori ad avere i prezzi così bassi????..... leggete il contratto prima di firmare e LEGGETELO BENE. detto questo penso anche che cmq. ognuno sta bene con chi gli pare . basta sapere cosa si vuole dalla vita. giusto? ciao ragazzi

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 11:07:40  Mostra Profilo
ripeto che va da caso a caso cara red..questo perchè io ho un mio amico che mi abita vicino e ha libero e non ha i problemi che ho io..quindi questa cosa è molto soggettiva...

cmq che la linea resti per sempre di telecom è una balla..questo perchè le aziende come infostrada(wind) tele 2 e fastweb si fanno sempre + competitive e sempre + persone la preferiscono a telecom...e io ho 2 amici che lavoravano alla telecom che sono stati licenziati perchè non c'era + lavoro quindi non è detto che la telecom resti per sempre..se continua con la crisi che sta attraversando adesso mi sa che dura poco..ma questo dipende anche dalla citta in cui sei....se abitiin montagna a 2000 metri non puoi pretendere di avere fastweb con la fibra ottica..

se non l'avete ancora capito la fibra ottica di fastweb arriva quando ci sono un tot di persone che la richiedono nella zona..e si sta parlando di qualche migliaio se non mi sbaglio...quindi se non leggete bene i contrattti e vi fidate dei primi che trovate non è colpa di nessuno..magari una ricerchina con google per vedere le offerte di un singolo provider non sarebbe una cattiva idea...e di leggere bene il contratto non è una novità e non va fatto solo con fastweb perchè sono in molti a usare il carattere 6 in fondo alle pagine(così piccolo che sembra una linea)....

se non vi va bene potete sempre usare un servizio di navigazione tipo quello di aruba...anche qui una bella ricerca con google non fa male...

ciaooooo

virgo
New Member

Città: bergamo

47 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 11:34:24  Mostra Profilo
forse non hai capito quello che ho scritto. quando dico che la linea resterà sempre a telecom,intendo dire che il doppino e quindi tutta la posatura dei cavi in tutta italia che parte dalla centrale e arriva a casa tua, resterà sempre di telecom. figuriamoci se vendono gli impianti ad altri. AFFITTANO e per il discorso della fibra,per esempio qui a bergamo cè già,dato che l aveva messa telecom ai tempi del progetto socrate. che poi non l attivino ne loro ne altri gestori, vaglielo a chiedere. ci vuole il numero di richieste solo dove la fibra NON è stata ancora posata.per chi non sapesse cos è il progetto socrate ,lo spiego in due parole. 20 anni fa hanno posato la fibra per avere le connessioni veloci, ma quando si sono accorti che la velocità che volevano,si poteva avere sempre dal semplicissimo doppino......splashhhhh un enorme buco nell acqua. e quindi si sono fermati nella posa. mi spiace per i tuoi amici licenziati, ma il fatto che telecom affitta e non vende è anche per cercare di arginare questa concorrenza e soprattutto se vendono poi cosa fanno, vanno a pagare l affitto agli altri gestori? ridicolo.... e come avere un server, vendi tutto ai clienti e poi vai ad affittare lo spazio per il tuo sito...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,29 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000