| Autore |
Discussione  |
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 14:28:31
|
Salve, ho seguito alla lettera le istruzioni di fredy, ma non mi funziona outpost.
In pratica mi rileva la connessione ma non mi apre le pagine, ne msn ed altri programmi come ******* od icq.
Se invece installo la versione Pro funziona correttamente.
Io ho i pc collegati con un router adsl wireless con firewall interno, ed i pc sono indipendenti gli uni dagli altri.
Grazie
|
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 15:01:11
|
| la 1.0 purtroppo non gestisce pc in rete. per gestire pc in rete con un prodotto free potresti provare Kerio |
 |
|
|
Khan
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 21:59:29
|
| o anche zonealarm free |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 09:08:46
|
chi vi ha detto ke outpost free nn gestisce pc in rete? io mi collego tramite una LAN e non ho problemi.. Il mio consiglio per orientakiller è quello di resettare le regole e utilizzare outpost in modalità Rules Wizard in modo ke ad ogni tentativo di comunicazione si venga avvisati.. Qndo t viene visualizzato l' avviso, se 6 in dubbio prova ad usare Block Once, se poi la connessione nn va vuol dire ke dovevi permettere quella comunicazione..
ciauz!
|
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 09:13:11
|
scusate ... posso chiedere cosa significa "non gestisce pc in rete"?
giro la domanda.... cosa significa gestire i pc in rete nel contesto firewall? non ho capito il problema :P |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 13:17:18
|
Citazione: Messaggio inserito da fremyd
chi vi ha detto ke outpost free nn gestisce pc in rete? io mi collego tramite una LAN e non ho problemi..
???
tratto da un articolo de ilsoftware.it
Agnitum 1.0, non offre il supporto della Condivisione della connessione Internet, funzionalità offerta da parte di Windows ed oggi ampiamente utilizzata, che consente ai personal computer collegati in rete locale di accedere ad Internet tramite un unico modem, collegato fisicamente ad un computer "gateway". Outpost freeware, inoltre, non gestisce adeguatamente il traffico della rete locale e non consente di impostare delle regole specifiche per la LAN. Il supporto della Condivisione della connessione Internet e della LAN sono comunque inclusi in Outpost Firewall Pro, la versione a pagamento del prodotto. |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 16:08:20
|
| forse è peggio di zona allarm! |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 17:17:22
|
| dubito ci sia qualcosa di peggiore di ZA |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2005 : 17:26:10
|
Citazione: Messaggio inserito da erreale
dubito ci sia qualcosa di peggiore di ZA
di peggio c'è la nuova versione di ZA |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 10:50:11
|
be allora che si fa?
lo si compra Outpost o si passa a kerio free?
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 10:56:58
|
Citazione: Messaggio inserito da orientalkiller
be allora che si fa? lo si compra Outpost o si passa a kerio free?

Argomento già trattato orien : usa il tasto cerca e lì troverai la soluzione   |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 10:59:21
|
nn ho mai provato kerio free.. t confesso ke l' articolo segnalato da erraele mi ha un po' turbato in quanto t ripeto kke io mi connetto quasi sempre da una rete LAN (devo anke attraversare un proxy) e uso Outpost free.. Qsta sera mi connetto dalla LAN cnil mio nb (cn Outpost free) e potro' controllare il tutto e darti maggiori info..
ciauz! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 10:59:45
|
ma non saprei..potresti provare a vedere come ti trovi con kerio free....ti assicuro che il modo migliore per vedere come funzia un programma è provarlo...quindi lo installi e vedi...e scegli quello con cui ti trovi meglio...(visto che è free non ti costa nulla provare kerio...)..
adessso espongo una mia domanda..uso emule..e ho outpost free...quale regola devo mettere per outpost in modo da essere sicuro ma allo stesso tempo permettere al mulo di fare il suo dovere???????
ciaoooo |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 12:21:11
|
bella domanda questa di emule |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 12:48:04
|
Basta impostare Outpost di permettere tutto al mulo.
Outpost io cel'ho in ITA quindi non ti posso spiegare nel dettaglio dato che in inglese faccio schifo.... |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 13:00:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Basta impostare Outpost di permettere tutto al mulo.
Scusa, ma è proprio la cosa più sbagliata da fare con un firewall, quello di dare libero "sfogo" ad un'applicazione. |
Modificato da - erreale in data 22/11/2005 13:18:47 |
 |
|
Discussione  |
|