Salve, un paio di settimane fa ho richiesto l'attivazione del servizio adsl alice flat. Giorni dopo ho scoperto che la mia richiesta era stata annullata perchè alla telecom risultava che io avevo già l'adsl con un altro operatore X. Premessa: mai richiesta l'adsl a X prima d'ora, manco sapevo che esisteva. Chiamo la X e scopro che mi avevano attivato il servizio adsl in GIUGNO 2005 richiesta sulla mia linea telefonica da un tale utente "pinco pallino" di cui io ignoro completamente l'esistenza! Tale utente "pinco pallino" pare abbia disdetto il contratto relativo alla MIA linea telefonica (?!) il LUGLIO 2005. Morale della favola: mi ritrovo con un contratto adsl mai richiesto che mi vincola fino a GIUGNO 2006 ad X, quindi non posso richiedere l'adsl ad altri operatori!!! Dopo innumerevoli telefonate e fax non ancora riesco a farmi sbloccare la linea telefonica, e ho estrema necessità dell'adsl. DOMANDA: che voi sappiate posso in qualche modo chiedere un risarcimento ad X per questa follia in cui mi hanno trascinato senza che io abbia mosso un dito? Grazie.
posso dirti che secondo me il pinco pallino che ha richiesto il servizio adsl doveva avere dati riservati come l'intestatario della linea..ecc..ecc..dati che di solito si trovano sulle bollette...
io investigherei prima da quella parte...del resto se hanno richiesto un abbonamento adsl con i dati in regola tu non ci puoi fare niente..
resta di fatto che se questo è un loro errore penso che l'indennizzo sia d'obbligo..cmq io mi farei quattro chiacchiere con il tizio che ha attivato l'abbonamento..sempre se riesci a trovarlo...
ma possibile che tu non abbia mai ricevuto neanche una bolletta da pagare di sto abbonamento mai attivato...?
posso dirti che secondo me il pinco pallino che ha richiesto il servizio adsl doveva avere dati riservati come l'intestatario della linea..ecc..ecc..dati che di solito si trovano sulle bollette...
io investigherei prima da quella parte...del resto se hanno richiesto un abbonamento adsl con i dati in regola tu non ci puoi fare niente..
ciaooooo
No no, era esatto soltanto il numero di telefono. Lo sò che sembra pazzesco, appunto per questo ce l'ho con il gestore.