| Autore |
Discussione  |
|
hunter1270
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 08:50:24
|
Ciao a tutti e complimenti per i vostri aiuti. Ho un problema con Bitdefender free edition v 7.2 e cioe' a ogni avvio e a ogni aggiornamento mi compare una finestra con scritto: XCOMMSVR.EXE errore di applicazione L'istruzione a "0x005c39da" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000800".La memoria non poteva essere "written" Ok per terminare applicazione Annulla per debug applicazione
Che cosa potrebbe essere? Ho un xp con Av antiv,bitdefender e i soliti spyboot e ad aware. Grazie per l'eventuale aiuto e buona giornata a tutti.
|
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 09:10:37
|
Se lanci HJK troverai quel processo al fix 023 con la dicitura (Missing)e serve a garantire la comunicazione tra i vari componenti di Bit. disinstalla Bitdefender,lancia Regseeker e reinstallalo |
 |
|
|
hunter1270
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 09:23:32
|
Innanzitutto grazie per la prontezza della risposta! Nel log di Hijack al fix 023 c'e' l'applicazione,ma non c'e' la dicitura missing. Proseguo nella disistallazione di Bitdefender e faccio quello che mi hai detto? Grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 09:34:43
|
te lo ha mai fatto questo errore..è la prima volta????
se lo fa solo con bitdefender fai come dice alex..se invece lo fa anche altre volte e probabile sia un altro problema...
ciaooooooooooo |
 |
|
|
hunter1270
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 09:45:51
|
no,è la prima volta che lo fa',comunque ho fatto come ha detto Alex ma il problema rimane.Che faccio?Disinstallo per sempre Bitdefender e vado col solo Antivir o mi leggo tutte le volte il messaggio "debug o annulla"?
Grazie di nuovo!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 09:47:09
|
cioè lo hai gia disinstallato e reinstallato????
 ciaooo |
 |
|
|
hunter1270
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 09:51:34
|
si,l'ho disin. ho lanciato REG,ho cancellato le voci,l'ho riinstallato ma fa' uguale......... PS per eseguire la scansione on line con Panda.....mi dice che vuole IE e non Firefox.... |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 10:04:49
|
allora usa IE...basta che quando lo apri non gli dici di metterlo come browser predefinito e poi torni a usare firefox....
hai provato a vedere che le memorie siano assestate bene...???
io ti consiglio di provare...così...spegni il pc..stacchi la presa della corrente e vai dove ci sono gli slot delle memorie ..le stacchi..gli dai una pulita dalla polvere pulisci anche lo slot a poi le rimetti dentro....bene però..
piccola curiosità...hai solo una memoria o più di una?????
ciaooooooooo |
 |
|
|
hunter1270
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 10:06:39
|
| ne ho 2 di memorie per un tot di 512 provo anche questa.......grazie per il tuo interessamento. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 14:28:38
|
| Quello che dici è molto strano. posta un log di HJK |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 15:13:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
te lo ha mai fatto questo errore..è la prima volta????
se lo fa solo con bitdefender fai come dice alex..se invece lo fa anche altre volte e probabile sia un altro problema...
ciaooooooooooo
Sì ma Vanx anche se lo avesse fatto altre volte come fai a dire così che sia BitDefender oppure qualcos'altro????! Comunque stando alla notifica di sistema legata al processo si può stabilire, a prescindere dall'errore, che sia veramente BitDefender a creare questa apparente instabilità....ciauz ciauz |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 15:16:52
|
sinceramente non ho capito cosa intendi....se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa... |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 15:23:53
|
No non è che hai sbagliato, e solo che analizzando logicamente le possibili cause del suo problema e difficile stabilire, guardando da quanto tempo da questo errore, se è effettivamente BitDefender oppure no a generare problemi. In poche parole solo guardando che processo genera l'errore bloccato dalla gestione dell'eccezione si pò capire(forse) quale sia veramente il programma che crea errori.....ciauz ciauz
P.S> Più che altro era una precisazione di formalità da parte mia; niente di tecnico.....ciauz ciauz ancora.... |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 15:25:37
|
anhh ok adesso ho capito.........
ciaoooooooooo |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 15:28:34
|
| Ma penso che dato che ci sei, se provi a smontare le memorie per annullare qualche falso contatto puliscile sulle piste di contatto con dell'alcool puro e poi asciugale con una panno in stoffa e reiseriscile. Tuttavia non credo proprio che siano le memorie a generare questo tipo di errore perchè solitamente quest'ultime o vanno o non vanno; oppure cominciano a diventare instabili in caso di overclocking o calore eccessivo dovuto alle grosse elaborazioni...[.com]unque provare non costa nulla e tantomeno questa pulizia male non fa ai tuoi banchi di RAM. Ciauz Ciauz |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 15:31:21
|
giusto..una pulizia non fa mai male...e speriamo che le memorie ram siano identiche.....in quanto a marca e a frequenza...insomma le stesse..
ciaoooooooooooooo |
 |
|
Discussione  |
|