NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Aiutatemi a liberarmi!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 14:37:42  Mostra Profilo
ma ki sono questi "altri" ? Ne conosci indirizzo mail o cmq puoi contattarli?
Bene, cm t ho gia' detto, devi solo avvisarli ke se continuano passerai ad azioni legali.. Cosa vuoi ke facciamo noi? Nn siamo i "vendicatori della rete".. t abbiamo gia' detto i modi per difenderti..
t ripeto ke legalmente nn si puo' far nient' altro.
E nn kiedere azioni illegali (neanke con MP..)

Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 15:17:44  Mostra Profilo
Vorrei aggiungere una cosa in difesa di Aron:

Anche se ha 15 anni non voldire mica che è cretino e con poca esperienza!?!

Citazione:
hai 15 anni e un po d esperienza cn i pc (ma molto poca!!) Tu pensi gia' d sapere kissa' ke' per aver fatto un siterello e poco altro..

Citazione:
SENTI RAGAZZINO CERCA DI MODERARE I TERMINI NEGLI MP......

Allora è vero che è meglio non dire l'età in un forum,se sei sotto ai 20 anni ti prendono tutti per un'incapace...

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 15:30:24  Mostra Profilo
io nn ho detto ke e' stupido e nn sa nulla d pc xke' ha 15 anni..
Qsta e' l' idea ke mi sono fatto io dai post ke ha scrito lui (nn solo in qsto forum!) Vedi il mio primo post e se t va fatti un giro e informati anke tu su Aron (o Yamco,Neurone,etc.. cm si e' fatto kiamare altre volte..)
Per quello ke ha scritto Alex, kiamare ragazzino uno d 15 anni nn e' poi cosi' offensivo e nn implica ke nn sia un genio dei pc.. e poi nn so cosa Aron aveva scritto im MP ad Alex..

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 15:46:01  Mostra Profilo
A mè ha scritto 2 MP,ma il 2° non è da pubblicare,altrimenti non avrei reagito a quel modo.

Glad... guarda che Fremyd non vuole fare di tutta un'erba un fascio,nel senso dei 15 anni,critica in maniera dura e diretta (giustissima)l'atteggiamento al quale accosta il fatto dei 15 anni

Lo stesso trattamento verrebbe riservato anche ad un adulto maturo (e poi tu hai un'altro stile e non dimostri gli hanni che hai, ma moooooolti di più.

Chiarito adesso !!!

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 15:49:03  Mostra Profilo
Ok.......ora mi faccio un giretto su Aron,Yamco,e Neurone.

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 15:59:08  Mostra Profilo
Alex nn volevo ke tu pubblicassi i MP anke xke' immaginavo ke nn fossero complimenti..
x Glad: ammetterai ke nn si e' presentato in maniera umile (secondo me devono essere gli altri a giudicare se 1 persona e' IT Advance) Se t 6 sentito kiamato in causa per l' eta' nn preoccuparti xke' t ripeto ke il mio giudizio su Aron era dettato dai suoi post (nettamente diversi ad esempio da quelli ke scrivi tu..)

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 16:15:29  Mostra Profilo
Citazione:
Alex nn volevo ke tu pubblicassi i MP anke xke' immaginavo ke nn fossero complimenti..
x Glad: ammetterai ke nn si e' presentato in maniera umile (secondo me devono essere gli altri a giudicare se 1 persona e' IT Advance) Se t 6 sentito kiamato in causa per l' eta' nn preoccuparti xke' t ripeto ke il mio giudizio su Aron era dettato dai suoi post (nettamente diversi ad esempio da quelli ke scrivi tu..)

Assolutamente,infatti non si è presentato in maniera umile...

Comunque scusa fremyd credo di aver interpretato male il tuo post,credevo che ti riferissi all'età di Aron...e non alla sua "Praticità".

Ciao

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 17:01:48  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da fremyd

Anche perchè quei "Complimenti" erano rivolti a tè

E come disse Feibrix

odio ammetterlo ma sei adorabile

(A volte)

Ciao

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 17:49:13  Mostra Profilo
Caro Aron direi proprio che così a prima visa il tuo sito vole dare l'aria di qualcosa che non è.....per questo è stato defacciato! E la colpa è solo tua.....ciauz ciauz

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 18:10:05  Mostra Profilo
Citazione:
Anche perchè quei "Complimenti" erano rivolti a tè

NOOOOOOO..
Aron la prox volta invia direttamente a me i "complimenti" ke mi vuoi rivolgere!

Alex please mi mandi in PVT i "complimenti"..

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 18:15:43  Mostra Profilo
un altra cosa... e adesso capisco i post di fremyd e li condivido, ma come fai in 14 ani di vita ad aver accumulato un esperienza pari a quella che descrivi nel tuo sito????! Sei un fenomeno! Peccato che lavoreresti già alla CIA se fosse vero!

P.S> Le stampanti hanno poco a che fare con la sicurezza e l'hacking specie se richiedi quest'ultimo per scopi toi personali quando dichiari di esserlo! Ciauz Ciauz

P.P.> Studia ancora prima di cimentarti in alcune imprese più grosse di te...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 18:23:41  Mostra Profilo
Qui mi sa che il signorino comincia a fare le stesse cose che lo hanno portato nei casini sugli altri forum, quindi, onde evitare che degeneri più di quello che lo è già (riferendomi a messaggi privati offensivi in particolare), e visto che in ogni caso la soluzione hai suoi problemi è già stata data, credo sia meglio bloccare direttamente la discussione.

Aron, non siamo qui per subire ingiurie fatte dal primo arrivato, ma per aiutare la gente che incappa in problemi senza esserseli andati a cercare (e sono già abbastanza...), chi per di più se le cerca di sicuro le trova (le rogne), a buon intenditore poche parole...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000