NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Pubblicizzare siti (HELP)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

topina
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 16:10:46  Mostra Profilo
salve a tutti,
ho fatto un sito internet per un'aziendina, come posso muovermi per renderlo visibile nei motori di ricerca senza pagare abbonamenti?

l'head l'ho sistemato + o - bene, cosa posso fare in più?

il sito in questione è htt*://[www].azzurradocce.it

grazie delle risposte

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 16:46:02  Mostra Profilo
per pubblicizzare un sito su internet (o nel particolare su google visto ke è il motore d ricerca + usato) c sn tantissime tecniche (libroni..)
Innanzi tutto devi registrarti ai motori di ricerca in modo da velocizzare il rintracciamento della tua pagina.. (motori cm google cercano continuamente ma se gli dai un aiutino è meglio. ed è gratuito..)
Le regole base sono quelle d inserire le "giuste" keyword e description.. ad esempio nel tuo caso t conviene aggiungere la località dell azienda o qualche altro identificativo
Poi google tiene anke conto delle parole scritte nella pagina.. (nel tuo caso la homepage è un po' scarsina di info..)
Google tiene conto anke di quanti collegamenti ci sono VERSO la pagina in questione, occorre vedere le keyword dei "rivali", etc..

I risultati d qste tecniche tra l' altro nn sn mai immediati e cmq serve molto studio e tempo per portare un sito in testa a motori come google o ******* (intendo inserendo parole abastanza generiche.. è ovvio ke scrivendo la parola "azzurradocce" dovresti poter riuscire a farti notare su internet..)
Torna all'inizio della Pagina

topina
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 16:49:43  Mostra Profilo
si,ma succede, come puoi provare che se su google cerchi azzurradocce non trova il sito anche se tra le parole chiave è presente.....

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 16:59:10  Mostra Profilo
Ho scritto ke può riuscirci nn ke c è già riuscito.. dovrebbe applicare prima un po' d accorgimenti (come quelli ke gli ho consigliato) attendere un po' d tempo e ce la può fare..

il sito è stato realizzato da poco (e nn si è iscritto ai motori d ricerca) quindi diciamo ke google (così cm gli altri motori d ricerca) nn sanno ancora dell' esistenza d tale sito.. e considerato ke la parola azzurradocce nn è neanke presente all' interno della pagina..
Il motore d google sarà ottimo ma nn può fare miracoli..

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 21:17:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da topina

salve a tutti,
ho fatto un sito internet per un'aziendina, come posso muovermi per renderlo visibile nei motori di ricerca senza pagare abbonamenti?

l'head l'ho sistemato + o - bene, cosa posso fare in più?

il sito in questione è htt*://[www].azzurradocce.it

grazie delle risposte

Andando su Altervista.org, nella sezione Webmaster trovi delle sezioni nelle quali ci sono degli indirizzi di siti WEB mirati alla risoluzione di problemi specifici, tipici per dei webamster, specie se amatoriali.
Andando lì troverai un applet java(cerca bene perchè non mi ricordo il link preciso) che ti permetterà di spedire, ad una serie di motori di ricerca WEB, il tuo sito personale come segnalazione da parte degli utenti utilizzatori del servizio.
Così facendo non sarai sicuro di venire indicizzato, ma puoi benissimo anche essere inserito nei loro database se sei fortunato, e cominciare ada entrare nelle list di ricerca preferite dei motori di ricerca de magari scalare le classifiche se il tuo sito è molto visitato. Ciauz Ciauz
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000