| Autore |
Discussione  |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 21:49:07
|
Per tutti gli utenti di NoTrace
Stavo notando che nella maggior parte dei Topic ci sono POST completamente inutili e fuori tema,vorrei chiedere di non andare fuori tema e tantomeno continuare a commentare se non in presenza del creatore del Topic (Questo è riferito a tutti quelli che aiutano i vari utenti,e dopo averli aiutati continuano a commentare e andare OT)
Ed infatti per il motivo degli OT è stato anche chiuso un Topic,se volete dargli un'occhiata lo trovate qui:
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4988
A me personalmente NoTrace piace perchè in ogni Topic si parla di una cosa specifica e snaturare i vari Topic sparando "Cavolate" non mi sempra proprio il caso.
Per chi si vuole sfogare,e parlare del più e del meno può postare tranqullamente qui:
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4691
P.S > Niente di personale,questo post è riferito anche a me che molto spesso vado OT !!!
|
Modificato da - Er-Gladiatore in Data 23/12/2005 22:24:40
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 22:44:18
|
Per le chiacchiere c'e' anche il canale #notrace su Azzurra, non vi mangiamo se entrate : per accedere potete cliccare qui oppure usare un client IRC come Mirc o Xchat. Per sfogarsi c'e' sempre il newsgroup it.discussioni.litigi, ma non credo sia frequentato da molti in questo forum. Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 22:46:51
|
OT è una cosa offendere e scherzare sulla drammaticità delle cose è un'altra.
non auguro a nessuno di vedere come riduce l'Alzhaimer, e tu che hai visto gli mp che ti ho inviato dovresti capire il perchè di certe cose.
Passo e chiudo
Ciao Glad. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2005 : 23:14:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexsandra
OT è una cosa offendere e scherzare sulla drammaticità delle cose è un'altra.
non auguro a nessuno di vedere come riduce l'Alzhaimer, e tu che hai visto gli mp che ti ho inviato dovresti capire il perchè di certe cose.
Passo e chiudo
Ciao Glad.
Alexsandra questo Topic non è riferito a nessuno !!!
Comunque ciò non toglie che nel forum si sono sparate una marea di cavolate in Topic serissimi.
Citazione: non auguro a nessuno di vedere come riduce l'Alzhaimer, e tu che hai visto gli mp che ti ho inviato dovresti capire il perchè di certe cose.
Io non ho mai detto certe cose,e credo che "quella persona" dovrebbe almeno scusarsi... |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 00:26:59
|
Chiudo. Al solito: abuse [at] notrace.it |
 |