NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valesh
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 03:26:55  Mostra Profilo
ciao...sono nuova di qui e poco pratica...avrei bisogno di un aiuto...mi si sono chiuse/bloccate le porte e non riesco a usare ne idc++ ne emule ... non ho firewall o ruter...proprio non riesco a capire ...vi prego aiutatemi...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 05:34:47  Mostra Profilo
Benvenuta tra di noi e Buon Anno.

Se non hai firewall (da suicidio con i programmi che citi..), è piuttosto strano, a meno che non sia il tuo provider che ha imposto limitazioni (avevo letto già qualcosa al proposito..), oppure semplicemente qualche "animaletto" ti ha bloccato dei servizzi, lo vedo più probabile.

Fai questo, tanto per avere le idee più chiare:

Scaricati HijackThis da: htt*://[www].majorgeeks[.com]/download3155.html

Decomprimi il files da qualche parte (es. desktop) e lanci, ti crea un log, che non è altro che un files di testo, selezioni tutto il testo e lo copi sul post del forum, di li dovremmo vedere se c'è roba strana che circola.

Per prudenza dicci pure che gestore internet hai (il tuo provider), magari altri con il tuo problema hanno la soluzione in tasca (...spero).

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 10:15:55  Mostra Profilo
Permettimi Yves.

Valesh ,visti i programmi che usi e non avendo nessuna protezione sarebbe meglio che prima di postare il log di HJK andassì quì htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5063 segui le istruzioni che trovi e dopo posta il log.

PS. apri una nuova discussione nella sezione "Computer Virus" e posti i problemi del pc e il log di HJK, metti come titolo "Porte PC bloccate"

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 11:19:08  Mostra Profilo
Quoto......efficienza immediata e impeccabile......

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 11:52:58  Mostra Profilo
il mio isp mi aveva fatto uno scherzo simile....e ho saputo che anche altri hanno cominciato a farlo....ma mi abbassavano solo la banda in down con programmi della rete p2p....

però tutto il resto funzionava..cioè se dovevo navigare è scaricare da mirror ufficiali...andava una meraviglia..

se hai lo stesso identico problema che avevo io....poò darsi che sia veramente il provider..ma posta lo stesso un log seguendo i9 suggerimenti di alex

ciaooooooooooooooooo

valesh
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 13:13:26  Mostra Profilo
il problema è molto più complicato .... premetto che ho fastweb ma mi funzionava idc alla perfezione finchè non ho fatto una normale pulizia con kaspersky e spybot ...
ripeto che non ho firewall ne ruter ma le porte sono bloccate lo stesso....
mi hanno detto che emule "sfondi" le porte....ma come?

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 13:21:25  Mostra Profilo
Anche io uso Idc++ (Versione 1.3)

Puoi provare a disinstallarlo e reinstallarlo...essendo un programma di File Sharning potrebbe essere che Kaspersky ti abbia eliminato qualcosa che poteva risultare Un falso allarme.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 16:01:21  Mostra Profilo
fai questa prova....apri emule...vai sulle impostazioni--connessione e fai il test delle porte e poi ci dici cosa vien fuori scritto...

ciaooooooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000