| Autore |
Discussione  |
|
|
valesh
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2006 : 03:26:55
|
ciao...sono nuova di qui e poco pratica...avrei bisogno di un aiuto...mi si sono chiuse/bloccate le porte e non riesco a usare ne idc++ ne emule ... non ho firewall o ruter...proprio non riesco a capire ...vi prego aiutatemi...
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2006 : 05:34:47
|
Benvenuta tra di noi e Buon Anno.
Se non hai firewall (da suicidio con i programmi che citi..), è piuttosto strano, a meno che non sia il tuo provider che ha imposto limitazioni (avevo letto già qualcosa al proposito..), oppure semplicemente qualche "animaletto" ti ha bloccato dei servizzi, lo vedo più probabile.
Fai questo, tanto per avere le idee più chiare:
Scaricati HijackThis da: htt*://[www].majorgeeks[.com]/download3155.html
Decomprimi il files da qualche parte (es. desktop) e lanci, ti crea un log, che non è altro che un files di testo, selezioni tutto il testo e lo copi sul post del forum, di li dovremmo vedere se c'è roba strana che circola.
Per prudenza dicci pure che gestore internet hai (il tuo provider), magari altri con il tuo problema hanno la soluzione in tasca (...spero).
Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2006 : 10:15:55
|
Permettimi Yves.
Valesh ,visti i programmi che usi e non avendo nessuna protezione sarebbe meglio che prima di postare il log di HJK andassì quì htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5063 segui le istruzioni che trovi e dopo posta il log.
PS. apri una nuova discussione nella sezione "Computer Virus" e posti i problemi del pc e il log di HJK, metti come titolo "Porte PC bloccate" |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2006 : 11:19:08
|
| Quoto......efficienza immediata e impeccabile...... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2006 : 11:52:58
|