NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valesh
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 03:26:55  Mostra Profilo
ciao...sono nuova di qui e poco pratica...avrei bisogno di un aiuto...mi si sono chiuse/bloccate le porte e non riesco a usare ne idc++ ne emule ... non ho firewall o ruter...proprio non riesco a capire ...vi prego aiutatemi...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 05:34:47  Mostra Profilo
Benvenuta tra di noi e Buon Anno.

Se non hai firewall (da suicidio con i programmi che citi..), è piuttosto strano, a meno che non sia il tuo provider che ha imposto limitazioni (avevo letto già qualcosa al proposito..), oppure semplicemente qualche "animaletto" ti ha bloccato dei servizzi, lo vedo più probabile.

Fai questo, tanto per avere le idee più chiare:

Scaricati HijackThis da: htt*://[www].majorgeeks[.com]/download3155.html

Decomprimi il files da qualche parte (es. desktop) e lanci, ti crea un log, che non è altro che un files di testo, selezioni tutto il testo e lo copi sul post del forum, di li dovremmo vedere se c'è roba strana che circola.

Per prudenza dicci pure che gestore internet hai (il tuo provider), magari altri con il tuo problema hanno la soluzione in tasca (...spero).

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 04/01/2006 : 10:15:55  Mostra Profilo
Permettimi Yves.