| Autore |
Discussione  |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 18:36:05
|
Caspita, sto cercando di migliorare la mia sicurezza ed ho scelto di provare il trial di Kaspersky, però costa tanto.
Secondo voi conviene?
Grazie
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 18:40:50
|
Kaspersky è un'ottimo antivirus ma come ho scritto in un Topic molto recente c'è un'antivirus che raggiunge il suo livello.
Visita quel Topic e convertiti anche tu ad Antivir PE  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2006 : 17:56:15
|
| Quoto Glad......uz uz |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 12:28:58
|
si, ho installato Antiv, pero' il Win segna sempre che non c'e' nessun antivirus installato!
Come mai?
Grz |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 13:03:03
|
Non saprei non ho il Service Pack 2 
Comunque credo che se è installato non ci sia alcun problema 
P.S Cel'hai un firewall ? |
 |
|
|
Worf
Senior Member

140 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 13:35:26
|
| ciao strano a me xp lo segnale antivir nella finestra del centro di sicurezza |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 15:49:09
|
bo pero' l'icona di win continua a segnare l'inesistenza di un antivirus!
come mai?
Puoi intervenire lo zio bill a tal proposito? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 18:44:27
|
Lascia stare gli avvisi del centro di sicurezza Win.....sono balle delo zio e dei compatrioti affiliati
P:S> Se hai Norton, magari craccato, vedrai che il centro di sicurezza ti dice che hai un antivirus e se invece hai un'ottimo antivirus come Antivir che è free lui non te lo rileva......ciauz ciauz |
 |
|
|
mrtheo
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 21:45:40
|
| anche io con la versione 6 avevo lo stesso problema, ma ho semplicemente ingnorato gli avvisi del centro. Comunque sto provando la beta della 7 e con questa il problema non si presenta più. La sto provando da pochissimo, ma per ora non ho avuto alcun tipo di problema (inoltre la grafica è decisamente migliorata, anche se non è la prima cosa che si chiede ad un antivirus!!!) |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 14:24:51
|
Una curiosità ma questa versione è limitata? Non ha tutte le caratteristiche che possa avere acquistando la licenza, che poi è di soli 20 euro.
Secondo voi conviene? oppure conviene passare a BitDefender ?
Tra l'altro ho letto la seguente cosa :
Antivir è forse il software antivirus freeware più conosciuto e nominato nel web. Le funzionalità sono estremamente interessanti e l'approccio è molto simile a quello dei sw commerciali. Unica lacuna è la mancanza di un controllo sulle email inviate e ricevute. Il menù per le impostazioni personalizzate è poco intuitivo.
|
Modificato da - orientalkiller in data 08/01/2006 14:28:26 |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 14:57:47
|
La versione a pagamento non sò cosa abbuia in + della Free,ma credo niente di sconcertante...
Antivir nella sua versione 7 Beta ha anche il controllo della mail,in entrata e in uscita,il suo menù per quanto mi riguarda lo trovo semplice e intuitivo.
Per il BitDefender la versione Free è veramente ben fatta,mentre quella a pagamento secondo i miei gusti occupa troppe risorse,ma resta sempre un'ottimo Antivirus.
Riassumendo ti consiglio di installare Antivir 7 Beta e non comprere la licenza,e come secondo Antivirus se vuoi proprio essere sicuro dovresti instllarti anche il BitDefender 7.2 (Non la 8),come è stato spiegato già molte volte il BitDefender Free non ha il controllo Real Time e quindi non causa nessuna incompatibilità con Antivir PE.
Spero di essere stato chiaro CIAO  |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 15:22:35
|
BitDefender Free scusa ma cosa è un antivirus alternativo, perche' dovrei installarli entrambi, per avere una maggiore sicurezza?
Grz |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 15:36:35
|
| Un motore di scansione alternetivo,nel senso che se Antivir magari non ti rileva qualcosa (Cosa alquanto difficile) BitDefender la potrebbe rilevare. |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 18:51:57
|
tu li tieni entrambi? non sono pesantucci?
grz |
 |
|
| |
Discussione  |
|