Vi chiedo un aiuto enorme per un problema che ho su eMule: sto tentando di scaricare un file .wmv, ma proprio ora che sono al 70% non esistono più fonti complete per scaricarlo (probabilmente quel furbacchione che ha messo in condivisione il file lo ha cancellato o non lo condivide più... ) con gli avi, per salvare cmq il pezzo del video basterebbe rinominare il corrispondente file temporaneo part e magari ricostruirlo con divfix, mentre con i wmv questa procedura non funziona (qualsiasi player, dopo un minuto di riproduzione, si stoppa). c'è un altro modo per salvare almeno quella parte di file che ho scaricato?? Grazie!!
una volta mi sono addentrato nel tuo stesso problema.... il problema è questo....molte volte i pacchetti di dati non vengono scaricati seguendo l'ordine cronologico del file..anzi direi quasi mai....... quindi sopratutto se tu hai l'opzione di scaricare prima i pezzi + rari o hai l'opzione di scaricare prima i file che servono per l'anteprima....è probabile che il download sia per cosi dire fatto in modo disordinato..magari prima scarica l'inizo dopo la fine e magari solo un pezzettino della parte centrale..... così comè è molto probabile come dici tu che anche il migliore dei player si interrompa dopo alcuni secondi..anzi è raro se parte.......
io a suo tempo per recuperare il recuperabile ho fatto così..(ma il mio era un file bello pesante..tipo 700 mb...e quindi anche se non l'avevo tutto però una buona parte la riproduceva)....gli ho detto di fare l'anteprima e mentre il file era in riproduzione sul mediaplayer sono entrato nella cartella dei file temporanei e ho fatto una copia del file di anteprima(visto che quando la chiudi viene eliminata automaticamente perchè è una anteprima) e mi sono copiato l'anteprima in un altra cartella... così sono riuscito a recuperare almeno 20 minuti...ma di un file di 2 ore però............. ti devo dire che come spiegato prima l'anteprima saltava da un punto all'altro del videoclip originale...a causa dell'incompletezza dello stesso...
spero di essere stato d'aiuto anche se prolisso..purtroppo non credo esistano altri rimedi..
ho provato, ma l'anteprima che riesco a vedere comunque è di 3 minuti circa.. su un file di 1.10 GB non è praticamente nulla :( grazie lo stesso comunque!!