NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 dreamweaver mx
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 11:15:45  Mostra Profilo
non so se qualcuno di voi usa dreamweaver....io lo sto usando per fare un sito a tempo perso..forse quando sarà finito lo pubblico...

intanto avrei un problemino...
mi ricordo che con frontpage potevo visualizzare il sito sia come navigazione classica..cioè come fosse un browser e volendo anche visualizzando la struttura del sito e i vari collegamenti come fosse un diagramma....
con dreamweaver non so se si possa visualizzare con quest'ultima modalità..fatto sta che non riesco a trovare il comando che mi permetta di farlo....son sicuro che forse è una cavolata che ho davanti agli occhi..ma per adesso non la trovo........

qualcuno potrebbe aiutarmi?

ciaooooooooooooooooo

Saika
Junior Member

Città: Ganimede

52 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 14:16:03  Mostra Profilo
ciao Vanx, se non sbaglio, una volta creato il sito, puoi organizzarlo in cartelle (in modo da vederlo strutturato) andando su Finestra > Database

sulla destra ti si aprirà un pannello chiamato "Applicazione", selezionando database e poi cliccando su "creare un sito per questo file" ti permette di organizzare tutte le cartelle del tuo sito. Che io sappia dreamMX non questo procedimento non lo fa di default, lo devi impostare tu.

ciau
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 13/01/2006 : 16:40:56  Mostra Profilo
grazie della risposta..........

+ tardi guardo....

cmq la procedura per la creazione del sito con tutti i parametri l'avevo gia fatta...l'unica cosa che mi restava da fare era di impostare la home...

ciaooooooooooooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000