| Autore |
Discussione  |
|
generalmente no
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 16:27:42
|
Ah, e gia' che siamo fuori tema: un buon contatore di accessi da inserire in un sito? Poco vistoso e onesto? :) |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 17:08:58
|
Citazione: Messaggio inserito da generalmente no
.. Una piccola domanda che non c'entra: sapete se le barre che visualizzano pubblicita' pagandoti per questo(tipo "euro barre") creano problemi o installano spyware et similia?
Consiglio,evita queste cose,la risposta l'hai giā data tu. |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 22:30:42
|
euro barre penso sia il + sicuro della serie...ma di solito questi programmi vengono riconosciuti come malware o spyware...
e in effetti lo sono...  
 |
 |
|
|
mara
Senior Member

Cittā: milano
203 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 20:45:50
|
Ciao generalmente..[.com]e ti capisco, io l' ho levato correttamente seguendo le indicazioni di Ale, in piu' io in system sono entrata nella cartella e ho cancellato fisicamente l'exe, c'era proprio mssearchnet.exe, in piu' ho fixato quello che mi diceva ale e ho fatto una scansione con antivir, una con kaspersky Se segui bene tutti i passaggi lo levi, perche' anche io avevo l'iconcina col punto esclamativo e il popup!!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
mara
Senior Member

Cittā: milano
203 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 20:47:24
|
AH scusa ero rimasta alla pagina 2 della discussione dove non eri riuscito a levarlo... se sei riuscito evviva! :) |
 |
|
|
generalmente no
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 15:55:56
|
Che bellezza la sconfitta del virus!
Non ha dato + segni di vita, anche se dopo una seconda scansione posteriore ewido e antivir hanno trovato altri file del trojan Zlob, cancelai senza backup e senza appello...
L'unica cosa ho notato 2 effetti colaterali, probabilmente causati dal mio delirio di cancellazione in piena fase virale:
1) risulta impossibile eseguire la deframmentazione del disco: durante l'analisi dice che c'e' un problema con un file che si chiama desktop.htt (o nome simile) e che non la puo' eseguire. Qualche volta mi consiglia di fare chkdsk per risolvee problemi a alcuni file danneggiati, lo faccio, ma la cosa non appare risolversi
2) il buon vecchio winamp quando cerco di mettere in coda piu' di 1 file mp3 (seleziono piu' file, poi tasto destro, "enqueue en winamp") cerca di spostarmeli in un' altra cartella. Se gli dico annulla me li mette in coda regolarmente.
Soprattutto il problema 1 mi pare rilevante: voi che ne dite?
Baci e ossequi, d |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Cittā: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2006 : 21:02:18
|
per la deframmentazione cerchi in google che trovi programmi apositi.
Ciao |
 |
|
Discussione  |
|