NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 PROBLEMI OUTPOST 3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mixsim
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 16:10:12  Mostra Profilo
Ciao a tutti.
Ho un problema con outpost firewall pro 3.0: cambiando utente (winXP) l’applicazione di outpost non riesce a chiudersi, causando un rallentamento (se non un blocco) dell’utilizzo del secondo utente windows, una volta caricato. In questo ambiente, con il task manager è possibile vedere infatti che l’app. outpost (impossibile da chiudere da qui) mi sta risucchiando la cpu.
Ho installato la UPHClean-Setup.msi, su consiglio di qualcuno, che non mi ha risolto il problema ma mi ha confermato che il problema è dovuto all’outpost che winxp non riesce a scaricare durante il log-off.
Tra l’altro nel registro visualizzazione eventi mi risulta questo problema:

Tipo evento: Avviso
Origine evento: Userenv
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1517
Data: 19/01/2006
Ora: 15.23.27
Utente: NT AUTHORITY\SYSTEM
Computer: XXX
Descrizione:
È stato salvato il registro dell'utente XXX mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.

L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService.

Con il cambio rapido utente il problema non sussiste, ma non potendo – il secondo utente windows – dialogare con l’outpost la navigazione in internet, così come l’utilizzo della posta risulta estremamente difficoltoso.

Chi è il genio di turno che mi risolve il problema? #61514;
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000