ciao non riesco a configurare antivir e non capisco se riesce a scaricare gli aggiornamenti perchè mentre li fa viene un messagio che mi chiede di chiudere la connessione e se gli dice si ti disconnette da internet e se dici no non ti fa fare gli aggiornamenti??? Grazie
Grazie a worf. Ne approfitto per chiedere una cosa, mi sono deciso ha installare un fw e ho messo sygate versione pro e se dal programma faccio: test your firewall mi riconosce l'ip io prima della formattazione avevo l'ip "nascosto" e uso programmi p2p posso nasconderlo? Grazie
Grazie a worf. Ne approfitto per chiedere una cosa, mi sono deciso ha installare un fw e ho messo sygate versione pro e se dal programma faccio: test your firewall mi riconosce l'ip io prima della formattazione avevo l'ip "nascosto" e uso programmi p2p posso nasconderlo? Grazie
Da quanto sò io l'ip in internet si può nascondere con l'aiuto dei Proxy,ma nei P2P almeno io non ci sono mai riuscito.
proxy...basta far passare la connessione da un proxy.....quasi tutti i p2p hanno le impostazioni per il proxy...
sperando in una connessione che non rasenti la tartaruga....tempo fa c'era uno che sosteneva che il proxy e il p2p andavano d'accordo....io non sono d'accordo
ciaooooo(proxy=lumaca.....libero=lumaca purtroppo...quindi meglio non avere 2 lumache)