Prestate la massima attenzione ad aprire i messaggi inviati via email nei prossimi giorni in quanto è appena stato scoperto un nuovo Virus che si diffonde via email.
Se vi arriva un messaggio con oggetto "invitation"
NON APRITELO,CANCELLATELO IMMEDIATAMENTE indipendentemente da chi lo invia; E' UN VIRUS.
E' stato annunciato dalla CNN e classificato da Microsoft come il virus più distruttivo mai esistito.
Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non c'è ancora nessuna soluzione.
Se si apre questo messaggio si presenta una torcia olimpica che "brucia" il disco fisso del PC,in pratica distrugge il settore di Boot dell'Hard Disck.
Se ricevete un messaggio chiamato "invitation" non apritelo,cancellatelo immediatamente.
Attenzione che si autoreplica e autospedisce a tutti i contatti che avete in rubrica
anche la cnn sbaglia mica dice sempre cose vere!!! e poi se non appare nell'archivio virus della symantec..... bò???
Appunto se leggi il mio avviso il virus è stato scoperto ieri ed è stato confermato dalla Microsoft e da Mcafee. Difficile che lo trovi già nell'archivio della Symantec.
Grazie della segnalazione,ho fatto anch'io un pò di ricerche e si tratta di una bufala,meglio così. comunque il link giusto è questo htt*://attivissimo*****com/ in questo link potete trovare cose molto interessanti
Cose interessanti tipo lo sbugiardamento di catene di pessimo gusto, come questa che mi hanno spedito oggi: htt*://[www].attivissimo.net/antibufala/george_arlington/george_arlington.htm Io ho scoperto il sito cercando info su come installare linux senza piallare Windows anni fa e ci sono riuscito grazie al questo libro (htt*://[www].attivissimo.net/w2l1/index.htm) e all'aiuto di un paio di anime buone su it[.com]p.os.linux.iniziare: gli altri libri dovrebbero essere ugualmente interessanti. Ciao