| Autore |
Discussione  |
|
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2006 : 23:12:30
|
Ricopio quanto scritto prima:
Ho un problema con WinHound, che a quanto ho capito non è proprio bello averlo nel computer, anche se non so di cosa si tratti di preciso. Facendo la scansione con Spybot mi trova questo file (winhound) ma non riesce ad eliminarlo, neanche se faccio lo scan in modalità provvisoria. Come posso fare per eliminarlo? La cosa strana è che però questo Winhound non mi spunta nel log. Cmq vi posto anche un log. Grazie per l'aiuto.
log htt*://freefilehosting.net/?id=q9rwmqjY
P.S. spero sia in forma corretta
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 12:01:43
|
in che senso quanto scritto prima? se hai gia cominciato una disc sull'argomento continua con quella...
cmq se hai veramente winhound e vuoi toglierlo..ci sono varie possibilità(anche se sul log dovrebbe esserci)
1)disabilita il ripristino configurazione di sistema per evitare che sia in un ripristino... 2)se spybot te lo rileva vai a manina fino a dove ti dice di averlo trovato e cancellalo... 3)basta andare su [www].google.it digitare winhound ed ecco che compaiono magicamente molti tool per rimuoverlo...
per il resto il log mi sembra candido...
ciaooo |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 13:56:39
|
Disabilita il ripristino di sistema,visualizza file e cartelle di sistema e fai una scansione con Ad Aware dalla provvisoria,poi lancia CWShredder e fai una scansione ,infine usa CCleaner ed elimina tutti i TMP di Win e IE,svuota il cestino e cancella tutti i cookies. Riavvia Aggiorna spyboot e fai una scansione,se ti segnala ancora winhound,posta il report di spyboot. Se i programmi citati non li hai li trovi quì:
CWShredder htt*://cwshredder.net/bin/CWShredder.exe CCleaner [www].ccleaner[.com] Ad-aware SE htt*://[www].lavasoftusa[.com]/software/adaware/ |
 |
|
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2006 : 20:03:04
|
Niente, ho fatto come mi ha detto Alexandra, ma niente, continua a spuntare questo Winhound in spybot. Ho provato anche a rimuoverlo manualmente ma è + difficile di quanto sembra. Cmq vi posto il rapporto di Spybot. Grazie per l'aiuto
htt*://freefilehosting.net/?id=q9r9kaXR |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2006 : 20:59:51
|
htt*://[www].p2pforum.it/forum/showthread.php?t=57661
prova che dovresti riuscire a eliminarlo.... |
 |
|
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2006 : 18:04:52
|
| Devo dire pagina molto interessante. Ma non è che mi dica esattamente cosa devo fare per eliminare WinHound. Che posso fare? Devo rimuovere manualmente dal registro? E in quel caso devo eliminare tutta la cartella o solo le chiavi. Aiutatemi per favore. Grazie |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2006 : 18:08:24
|
htt*://[www].p2pforum.it/forum/showthread.php?t=24378 htt*://[www].f-secure[.com]/blacklight/
prova, scansiona con i tool elencati nel sito che ti ho riportato quì sopra. Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 17:39:13
|
Start-esegui digita regedit e cerca cliccando sui + nel pannello di Sx questa chiave : HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WinHound[.com] quando l'hai trovata clicca sopra ed elimina la chiave. Controlla in installazione applicazione se hai installazioni "strane"
PS. cerca la chiave dalla provvisoria |
 |
|
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 12:04:15
|
| Ho provato ad eliminare la chiave di registro in modalità provvisoria, ma mi dice errore nell'elimiazione della chiave. Non riesco ad eliminarla. Non c'è un'altra procedura? O Qualche programma? Grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 20:59:15
|
| Ho visto solo ora il tuo post,segui queste istruzioni per rimuovere Winhound. htt*://[www].bleepingcomputer[.com]/forums/topic37384.html |
 |
|
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 12:55:22
|
|
Grazie mille, finalmente Spybot non trova più niente e la chiave di registro è sparita. Pernsavo non fosse possibile, ormai ci avevo rinunciato. Ancora grazie per l'aiuto. |
 |
|
| |
Discussione  |
|