| Autore |
Discussione  |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 23:07:52
|
Ciao, in questo periodo sto cambiando un po di software, passo da Ie a firefox e da outlook a Thunderbird.
Però, ho dei problemi con l'estenzioni, soprattutto per Enigmail (credo si chiami così); in pratica mi riscontra un problema di incompatibile con il browser firefox, oppure che non si tratta di un pacchetto autoinstallante.
Cmq per Enigmail ho risolto, installandola manualmente dopo averla scaricata, ma mi domando perchè vi sono questi problemi?
Grazie
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2006 : 09:28:29
|
E` normale che sia cosi`, c'e` anche indicato sulle istruzioni per l'installazione. (da un'estensione per thuderbird: Extension Install Instructions for Thunderbird Users: (1) Right-Click the link above and choose "Save Link As..." to Download and save the file to your hard disk. (2) In Mozilla Thunderbird, open the extension manager (Tools Menu/Extensions) (3) Click the Install button, and locate/select the file you downloaded and click "OK")
Ogni estensione contiene delle informazioni sul programma che supporta, il s.o. e la versione e se cerchi di installare un'estensione che non e` prevista per la tua versione di ff, ad esempio, ti viene fuori un messaggio d'errore.
Sia le estensioni di firefox che di thunderbird hanno estensione .xpi e quindi firefox cerca di installare anche le estensioni di thunderbird, dato che le riconosce come possibili proprie, ma poi da` errore. |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2006 : 14:13:52
|
| be dovrebbero sistemarlo, penso |
 |
|
| |