NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 stranezze di firefox e thunderbird
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

olucio
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 23:07:52  Mostra Profilo
Ciao, in questo periodo sto cambiando un po di software, passo da Ie a firefox e da outlook a Thunderbird.

Però, ho dei problemi con l'estenzioni, soprattutto per Enigmail (credo si chiami così); in pratica mi riscontra un problema di incompatibile con il browser firefox, oppure che non si tratta di un pacchetto autoinstallante.

Cmq per Enigmail ho risolto, installandola manualmente dopo averla scaricata, ma mi domando perchè vi sono questi problemi?

Grazie

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 09:28:29  Mostra Profilo
E` normale che sia cosi`, c'e` anche indicato sulle istruzioni per l'installazione.
(da un'estensione per thuderbird:
Extension Install Instructions for Thunderbird Users:
(1) Right-Click the link above and choose "Save Link As..." to Download and save the file to your hard disk.
(2) In Mozilla Thunderbird, open the extension manager (Tools Menu/Extensions)
(3) Click the Install button, and locate/select the file you downloaded and click "OK")

Ogni estensione contiene delle informazioni sul programma che supporta, il s.o. e la versione e se cerchi di installare un'estensione che non e` prevista per la tua versione di ff, ad esempio, ti viene fuori un messaggio d'errore.

Sia le estensioni di firefox che di thunderbird hanno estensione .xpi e quindi firefox cerca di installare anche le estensioni di thunderbird, dato che le riconosce come possibili proprie, ma poi da` errore.
Torna all'inizio della Pagina

olucio
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 14:13:52  Mostra Profilo
be dovrebbero sistemarlo, penso
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum