avevo la versione 6 di antivir e quando ho deciso di aggiornarlo mi ha disinstallato la vers. 6 e non ho riavviato e ho provato subito ad installare la versione successiva ma mi ha chiesto di riavviare allora ho riavviato ma nulla continua a dirmi di riavviare e adesso dopo l'ennesima volta che ho disinstallato la vers. 6 e reinstallata ora è empre con l'ombrello verso il basso,c'è l'antivirus disattivato e ora o rimesso avast. Ho pulito il registro con reg seeker e jv16 power tools.
fino a qualche giorno fa la 6 si aggiornava alla versione 7 poiche la beta l'hanno tolta, essendomi piaciuta la 6 perche' ritengp sia piu leggera, ho provato a reinstallarla, ma non mi fa scaricare gli aggiornamenti(ho lasciato bit defender 7.2 free.......questo è quello che posso dirti, cmq sentiamo chi ne sa di piu....hells ciao
Come spiegato da Vanx in un Topic che purtroppo non ricordo, non si può tenere Antivir 6 perchè se provate ad aggiornarlo non vi farà solamente l'update delle definizioni virus,ma in automatico farà anche l'upgrade.
Anche io come voi la sei la ritengo migliore...non ci tocca che aspettare che risolvano il problema.
Ciao credo che hai quel problema perchè la versione sei nn si può + installare e a causa di problemi con i server nn e' possibile fare neanche l'upgrade dalla sei alla sette come spiegato nel sito di antivir, devi scaricarti direttamente al sette e installarla dopo aver eliminato la sei. Per scaricarla vai qui htt ://[www].free-av[.com]/antivirus/allinonen.html prova i vari mirror nn tutti funzionano fai vari tentativi