NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Guida approfondita realizzazione sito web
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cover
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 : 20:43:42  Mostra Profilo
Dove potrei trovare una guida approfondita per la relizzazione di un sito web,un programma particolare,saper utilzizare le applet java,grazie per le risposte.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 : 23:14:20  Mostra Profilo
non vorrei fare l'avvocato del diavolo..però sinceramente per cose riguardanti la programmazione mi sono trovato molto bene qua

htt*://[www].mrwebmaster.it/

hanno anche un bel forum..dove con una ricerca ho risolto quasi tutti i miei problemi senza dover chiedere...

oppure prova anche qua

htt*://[www].giorgiotave.it/forum/

con questi link non voglio fare pubblicita ad altri siti....ma solo consigliarli in caso nessuno rispondesse a questa disc dando consigli utili...
cmq se vuoi un consiglio.....per fare un sito bisogna partire dalle basi e cominciare con i programmi facili...e sopratutto imparare bene il linguaggio html o asp o altri...e poi potrai passare a programmi + elaborati e difficili...

preparat cmq a passare pomeriggi interi a leggere una guida su cose che sembrano astruse...la pratica in questo caso serve molto..quindi se il tuo provider ti offre uno spazio gratis sfruttalo per fare le prove con il tuo sito personale..

se hai altre domande basta che chiedi....

ciaoooooooooooooooooooooo

Modificato da - n/a in data 06/02/2006 23:18:07
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 01:41:44  Mostra Profilo
Ti aggiungo questo che può servire:

Se fai pagine "asp" in locale non potresti provarle, ma con un programma (in realtà non è poi tanto un programma..ma un insieme di essi..) Opensource risolvi la faccenda:

Probabilmente sei su Windows, quindi è questo: htt*://[www].easyphp.org/ (è molto utile e funziona a dovere, ti crea un "server" in locale..), in pratica ti evita di caricarle ogni vota sul server (upload) per provarle (il server ce l'hai tu..).

per l'html (non hai specificato le tue capacità...), io mi ero fuso un pò di neuroni qui:

htt*://aspide.it/manuale/

Poi si va su in programmazione ed effetti simpatici, allora qui dovresti trovare di che dilettarti:

ancora HTML: htt*://[www].html.it/guida/

ora però dinamico: htt*://[www].risorse.net/dhtml/

Adesso andiamo sul "tosto": htt*://[www].webmasterpoint.org/ (io mi sono fermato prima ).

Programmi per "costruire" pagine, il migliore è notepad (si si, quello di windows, provare per credere..), poi ci sono quelli che ti facilitano la vita (ma non troppo, poi..), cioè:

1StPage 2000: htt*://[www].evrsoft[.com]/

NVU: htt*://[www].nvu[.com]/ (a mio avviso migliore del primo..)

dopo arrivano i commerciali (Dreamwaver ecc.), vedi tu..

Ora un pò di script pronti (o quasi) all'uso: htt*://[www].javafile[.com]/

Attenzione comunque, alcuni non sono compatibili con tutti i browser, quindi dovrai armarti di pazienza e fare prove un pò con tutti (Internet Explorer, Firefox, Opera.....).

Se però vuoi il tuo sito in Flash (action script e tutto quel che segue) ti auguro buona fortuna...Non ci ho capito un "H" .

Buon divertimento (lo so, è un pò sarcastica la frase, scusatemi.. ).

Ciao.

Modificato da - Yves in data 07/02/2006 01:58:52

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 09:37:17  Mostra Profilo
eh eh....

yves ha consigliato bene..per imparare più velocemente un llinguaggio le prime volte è meglio scriverlo...a manina..
se permettete però invece di diventare pazzo col bloc note (che se fai un errore di battitura son cavoli) suggerirei il Cpad...che evidenzia i diversi linguaggi e se fai un errore lo vedi subito...

ciaooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000