| Autore |
Discussione  |
|
|
ant21
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 13:13:57
|
Buon giorno ,
volendo provare una live, quale distro mi consigliate e da dove posso scaricarla?
il mio obbiettivo e di usare una live e riuscire a connettermi, č possibile questo?
quali problemi potrei incontrare?
grazie e ciao
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 13:28:18
|
c sn molte distro live.. la + famosa d tutte e' certamente Knoppix Tra le altre, ho trovato molto semplice e ben fatta anke Linspire.. consigliatissima soprattutto x ki nn ha dimestikezza cn Linux..
Cmq puoi trovare un elenco cn tutte le distro live e i corrispondenti link (compreso quello per il download) qui htt*://[www].frozentech[.com]/content/livecd.php |
 |
|
|
ant21
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 13:45:52
|
grazie fremid, riuscirei a connettermi?
esiste qualche link che accerta la compatibilitā del mio hardware con la distro da testare?
|
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 13:54:02
|
x la connessione nn dovrebbero esserci problemi..
per controllare la compatibilita' prima di provare la distro potresti guardare sulla relativa homepage della distro.. ma cmq nn dovrebbero esserci problemi..
ciauz!
|
 |
|
|
ant21
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 13:58:45
|
grazie mille fremyd,
ciao e buona continuazione di giornata |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 14:24:19
|
Ant21, invece di scaricarle, controlla nelle riviste del settore dedicate a Linux, molto sovente ci sono distro Live (o da installare..) allegate, io avevo trovato la Suse Live, sicuramente ce ne sono altre, prova pure la Ubuntu/Kubuntu Live, l'ho provata e non č malaccio..
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|