NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Trasformare un pdf in word
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ro.st
Starting Member

Città: Trieste

6 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 14:48:44  Mostra Profilo
Per trasformare un brano da Word a PDF uso pdf creator, invece per trasformare un pdf in word cosa devo fare?
Grazie
Roberto

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 20:50:55  Mostra Profilo
pdf è un formato speciale (tipo immagini) e nn puo essere trasformato cm t pare..
L' unica cosa ke puoi fare e selezionare il testo (da Acrobt Reader o qualsiasi altro reader pdf) e fare copia incolla in word..
Torna all'inizio della Pagina

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 21:07:51  Mostra Profilo
Potrei sbagliarmi. Ho utilizzato file PDF solo in lettura. Ma se word è in grado di scrivere file in formato PDF, presumo sia anche in grado di leggerli, non so, ma magari aprendo un file in PDF e poi salvandolo in formato Documento Word non funziona?
Ciao a tutti.

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 21:59:39  Mostra Profilo
Assolutamente NO! (se vuoi prova..)
Cm dicevo prima PDF è un formato tipo le immagini ke quindi necessita di qualcosa tipo un OCR per poter prelevare il testo..
Per scrivere file PDF c sono appositi tool (ad esempio in OpenOffice è presente l' opzione Esporta cm Pdf) ma nn si possono aprire file pdf e modificarli..
tra l' altro è propria questa una dele caratteristiche ke ha reso così popolare qsto formato..

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 22:03:06  Mostra Profilo
Si si certo ti credo, infatti ho detto all'inizio che potevo anche sbagliarmi. Ho parlato un po' ad intuito perchè mi è capitato di vedere in programmi come open office la possibilità di esportare il file come PDF, per cui pensavo li potessero anche aprire e modificarli.

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 22:16:30  Mostra Profilo
ehmm..
ho appena trovato un programma ke sembra riesca a trasformare i pdf in file per Word..(in pratica fa da OCR)
lo potete trovare qui htt*://[www].solidpdf[.com]/it/?gclid=CMyAq9_WvoMCFSdeMAodqQKjNw

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 23:19:21  Mostra Profilo
Con pdftotext puoi estrarre il testo, con un minimo di formattazione, da un pdf. Per le immagini non so, ci sara' un qualche modo, forse con Ghostscript o addirittura con Acrobat Reader.
Ciao

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 11:00:17  Mostra Profilo
da acrobat Reader puoi prelevare sia testo sia immagini..
Cn il pakketto completo della adobe Acrobat (molto costoso) puoi fare molto di +..
il prog ke ho indicato ieri nn l ho mai provato ma sul sito c e' scritto ke docvrebbe riuscire a prelevare sia testo e sia img..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000