Ciao ragazzi.....da tempo uso TuneUp Utilities che mi fa una pulizia del registro...e fin ora mi sono trovato bene.... Mi hanno consigliato regseeker...ho fatto la pulizia del registro con regseeker e mi ha trovato circa 600 voci nn valide e quindi da eliminare...Non le ho eliminate ancora xké nn sono troppo sicuro d questo programma....vuoi ke dite...???..Posso eliminare tutto senza alcun problema...??? Grazie
Ricordo che RegSeeker è ancora in fase Beta (Instabile),ma comunque io lo utilizzo da svariato tempo e pur eliminando sempre tutte le voci che mi rileva non ho trovato mai problemi. Sicuramente avrai notato che RegSekker ti individua due tipi di file di colorazione diversa quegli elementi di colore verde puoi eliminarli tranquillamente a differenza quelli di colore rosso sarebbe meglio controllarli uno per uno prima di eliminarli,comunque senza perdere troppo tempo (Se gli elementi rossi sono la stra-grande maggioranza) io eliminerei tutto al limite ci sono i Beckup.
Quindi secondo me puoi utilizzarlo tranquillamente senza correre rischio
a me sono più rossi ke verdi....cmq i verdi tipo C:\...nero\nero startsmart.exe .... colore verde e dice file o percorso nn valido...posso eliminarli...allora...!!! i rossi sono la maggior parte: "voce activx/com non valida"...questi pure??
Guarda se sei uno "smanettone" devi stare attento ad utilizzare RegSeeker perchè se ad esempio modifichi o disattivi delle opzioni di sistema la scansione del programma individuerà dei "file superflui" e se li eliminerai non sarà più possibile abilitarli,naturalmente se noti una cosa del genere ripristini i Beckup dei file.
Citazione:a me sono più rossi ke verdi....cmq i verdi tipo C:\...nero\nero startsmart.exe .... colore verde e dice file o percorso nn valido...posso eliminarli...allora...!!! i rossi sono la maggior parte: "voce activx/com non valida"...questi pure??
I verdi come ti ho già spiegato prima puoi eliminarli ad occhi chiusi,per quanto riguarda la "voce activx/com non valida" anchessa la puoi eliminare senza problemi.
Consiglio: Come sai RegSeeker non và installato,ti sconsiglio di utilizzarlo direttamente dall'archivio .zip e di fare una cosa del genere:
Risorse del computer -> C: -> Programmi
Crea una nuova cartella e rinominala RegSeeker porta dentro di questa RegSeeker ed estrailo,ora crea un collegamento al Desktop e utilizzalo. Questo passaggio è molto importante poichè così RegSeeker farà i Beckup di Default.