| Autore |
Discussione  |
|
|
Lollo
Advanced Member

Cittā: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2006 : 19:02:41
|
|
Uso winpatrol e mi compare una voce: titolo- easyadvertisement comando- easy.exe se provo a toglierlo dai programmi di avvio continua a comparirmi cosa devo fare? cos'č? easy.exe?
|
|
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2006 : 18:29:56
|
hai per caso installato qualcosa che abbia a che fare con il nome di quel programma? se tu non ne sai proprio niente...be allora prova a fare in modo che non si avvii all'avvio di win..togliendolo dall'avvio automatico...con regseeker per esempio..
non avrei idea di che programma possa essere e quindi non mi sbilancio al riguardo....
ciaoooooooooo |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2006 : 22:07:15
|
allora ho provato a toglierlo con reg seeker ma nulla e se apro task manager ne compaiono 2 posto un log di hijackthis:
htt*://freefilehosting.net/file/?id=pNv1kK3f
PS da Yves: regolamento, sgrunt! 
Grazie |
Modificato da - Yves in data 20/03/2006 06:14:32 |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 06:24:22
|
Fixa giā questi due:
htt*://freefilehosting.net/file/?id=pNv1kK/d
sono segnalati con -> <-
se da normale recidiva, rilancia in provvisoria e fixali di li.
Non vedo troppa roba cattiva li sopra, ma comincio ad avere sonno...Quindi aspetta anche il parere degli altri.
Ciao |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 09:31:49
|
scusa mi ero dimenticato htt*://freefilehosting.net/file/?id=pNv1kK/d il problema si sta aggravando, allora io torno ieri, nessuno dei miei famigliari a toccato il mio account perch[ ne abbiamo 4 stamattina faccio per aprire il mio account e l-icona di avast e di peer guardian sono sparite, la tastiera non riconosce pi\ la parentese e alcuni simboli si sono invertiti poi se faccio start i programmi che in avvio veloce sono spariti e mi si [ cambiato il tema di xp ed ho tutto piccolissimo e se apro risorse del computer e provo ad aprire la cartella contenente i programmi e come se volesse farlo per la prima volta,e in pannello di controllo non mi passa alla visualizzazione classica. potrei andare avanti cosi ore,mi fermo..... non vorrei fare il ripristino config. di sistema.
p.s scusate per gli errori
Grazie
|
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 11:06:21
|
| htt*://freefilehosting.net/?id=pNv1l6Te questo e il nuovo log. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 11:07:24
|
il problema grafica puo essere dovuto a stylexp che č andato a farsi benedire...
questo dicano possa essere un backdoor htt*://[www]3.ca[.com]/securityadvisor/pest/pest.aspx?id=453078387 fai le scansioni di rito: Ad-aware SE(pulizia spyware) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=15
SpyBot S&D(pulizia dialer e trojan) htt*://[www].safer-networking.org/en/download/
per il resto di sicuro quell'easy č un malware o della famiglia insomma...terminalo il + velocemente possibile...
se non ci riesci prova con il metodo manuale...vai dove c'č il file e lo cancelli...se non si cancella o non si lascia cancella re prova con unlocker..che č un programmino freeware..lo installi tasto destro sul file da eliminare e gli dici unlock..e poi lo cancelli..
il programmino lo trovi qua htt*://[www].softpedia[.com]/progDownload/Unlocker-Download-21518.html
il file da cancella re č questo: C:\WINDOWS\easy.exe
segui il percorso ed eliminalo..potrebbe darsi che c'č ne siano due da cancellare..e poi fai un gitretto sul pc per vedere se sono rimasti dei rimasugli in giro..
ciaooooooooo |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 11:16:14
|
allora adesso prover; a scansionare, style xp l ho disinstallato ma [ ancora peggio se faccio start cerca viene fuori una schermata totalmente diversa da quella classica e C:\WINDOWS\easy.exe non lo trova. comunque ho scansionato pochi giorni fa con adware spybot spy sweeper e spyware doctor, adesso ci riprovo..
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 11:21:07
|
deve per forza esserci almeno un file denominato easy.exe nella cartella C:Windows
controlla ed eliminalo manualmente...se non lo vedi potrebbe essere invisibile...o nascosto..quindi visualizza anche i file nascosti in quella cartella...
ciaooo  |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 11:26:32
|
| se faccio visualizza file e cartelle nascoste applica mi torna uguale e non mi fa vedere le cartelle nascoste, fa le operazioni da sole se gli do un comando lui dopo pochi secondi me lo rimette come vuole lui. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 11:47:04
|
ok capito allora prima apri il task manager e termini tutte le voci denominate easy.exe..dopo riprovi
se non funzia prova a fare quello ceh ti ho detto in modalitā provvisoria...
ciaooooooooooooooooo |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 12:24:37
|
| allora ho eliminato easy.exe che si trovava in c windows prefetch da un'altro utente, i problemi che ci sono li ho solo io, ho provato ad aprire gli altri utenti e funziona benissimo tutto. anche eliminandolo in task manager c'č sempre. |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 19:50:18
|
allora non mi fa usare il ripristino config. di sistema se apro la tastiera su schermo dice errore al registro di sistema, visto che tutti questi problemi li ho solo sul mio utente posso cancellarlo
garzie |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2006 : 19:48:33
|
ho risolto!! alla fine ho eliminato il mio utente ed ora funziona tutto correttemente.
grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2006 : 23:04:53
|
lollo siccome non č la prima infezione che ti prendi cerca di prevenirle la prossima volta perchč come vedi curarle č mucho difficile sopratutto se non ci sono ancora programmi per toglierli....
ok?
ciaooooooooooooo |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2006 : 17:50:28
|
|
non era problema di infezione perchč ho il pc sempre pulito e infatti di virus o di "schifezze" non ne avevo!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|