|
maverick5
Junior Member

Nota:
54 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2006 : 13:31:20
|
Ciao a tutti gli utenti, sono nuovo in questo forum, tanto che ho finito la registrazione solo oggi... Vi chiedo un aiuto riguardante un insistente dialer... Ho un malware che mi disconnette e prova a collegarmi a siti a pagamento, creando icone "Exsplorer" in vari posti e creando tantissimi file "win*.tmp nella cartella Windows/Temp. Ho provato: Ad-aware, CWShedder, ewido, nod32 (come antivirus), regseeker, spy sweeper, spybot, spyware doctor e trojan remover. Inoltre ho usato parecchie volte CCCleaner. Di questi soltanto ewido ha trovato come malware i file *.tmp e gli ha definiti Agent.z, Dropper Agent.Aiq e Downloader.Small.Cli. E spyware doctor ha detto che i file exslporer sono Sexvideopro (detti anche dialer.sfonditalia e dial/chivio-g, trojan.win32.dialer.hh)... ringrazio in anticipo chi mi aiuta ps vi allego il file di Hijackthis
log di Hjjackthis: htt ://freefilehosting.net/?id=pNvyl6/R
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2006 : 11:06:17
|
I file incriminati sono questi:
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = [www].skymasters.biz?299 O15 - Trusted Zone: [www].archiviosex.net O15 - Trusted Zone: [www].redfunny[.com] O15 - Trusted Zone: [www].skymasters.biz
Fixali dalla modalità provvisoria e assicurati che siano eliminati....
Per una pulizia "più approfondita" ti lascio alla guida di Vanx 
Ciao  |
 |
|