| Autore |
Discussione  |
|
RobertoZ
Average Member

Città: Roma
82 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2006 : 14:28:32
|
Tutto Ok. La navigazione con Firefox non crea nessun problema. I siti auto aprenti non si son più visti ed il pc, complessivamente, è più stabile e più veloce.
firefox fatica però a caricare alcune immagini ed, in particolare il firewall blocca alcuni banner pubblicitari. Ma di questo non mi importa molto, anzi, significa avere meno pubblicità ....
grazie ancora! |
 |
|
|
Caldegorn
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 14:04:09
|
Ciao a tutti..anch'io ho qualche problemino..uno di questi e' una cartella che posso rinominare,spostare ecc ma nn posso cancellare..dic che nn ho le autorizzazioni o e' in uso ecc... provo con unlocker ma compare la finestra che non dispongo dei privilegi di debug...che devo fare? Please fatemi sapere |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 16:17:04
|
| scusa caldegorn ma una volta ke la sposti dal suo allocamento originario non te la fa cancellare neanke..? ke tipo di cartella é un programma, un file musicale, video etc. etc. |
 |
|
|
Caldegorn
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 20:22:37
|
| praticamente ho usato un altro HD e le mie impostazioni, documenti e files li ho spostati fuori, ho canc windows e cartelle di sistema, sono rientrato nell'HD principale x reinstallare win, sono rientrato con l'altro HD e ho rispostato tutto in C:\Documents and Settings (dove era prima)...nel fare questo mi sono ritrovato la cartella programmi che ho cancellato ma la sotto cartella DAP nn si eliminava...l'ho spostata, rinominata ecc...ma continua a nn volerne sapere...che fare? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 00:35:13
|
caldegorn prova afare una pulizia del tuo pc con questi prog aggiornati e fammi saxe cosa succede
Ad-aware SE (spyware) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=15
Windows Defender (spyware e altro) htt*://[www].microsoft[.com]/athome/security/spyware/software/default.mspx
SpyBot S&D (dialer e trojan) htt*://[www].safer-networking.org/en/download/
a-squared (trojans,dialers,worm,spyware)htt*://[www].emsisoft[.com]/en/software/download/
bitdefender 8 (antivirus)htt*://[www].bitdefender[.com]/site/Download/downloadFile/340/EN/
ClamWin (antivirus)htt*://[www].clamwin[.com]/index.php?option=content&task=view&id=40&Itemid=60&version=0.88
ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html
RegSeeker (pulizia registro) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96
|
 |
|
|
Caldegorn
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 09:43:46
|
Sei molto gentile ma ho gia' scaricato diversi programmi (alcuni dei quali hai citato anke tu) ma risultati 0!!! Sto chiedendo anche su hdupgrade (htt*://[www].hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12114278#post12114278)
....sob..non so piu' che fare...ma come si fa' ad avere i privilgi di debug? devo impostare qualcosa? |
 |
|
Discussione  |
|