NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 yyy e yyy102 (finestre explorer auto_aprenti)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

RobertoZ
Average Member

Città: Roma

82 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 14:28:32  Mostra Profilo
Tutto Ok. La navigazione con Firefox non crea nessun problema. I siti auto aprenti non si son più visti ed il pc, complessivamente, è più stabile e più veloce.

firefox fatica però a caricare alcune immagini ed, in particolare il firewall blocca alcuni banner pubblicitari. Ma di questo non mi importa molto, anzi, significa avere meno pubblicità....

grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina

Caldegorn
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 14:04:09  Mostra Profilo
Ciao a tutti..anch'io ho qualche problemino..uno di questi e' una cartella che posso rinominare,spostare ecc ma nn posso cancellare..dic che nn ho le autorizzazioni o e' in uso ecc...
provo con unlocker ma compare la finestra che non dispongo dei privilegi di debug...che devo fare?
Please fatemi sapere

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 16:17:04  Mostra Profilo
scusa caldegorn ma una volta ke la sposti dal suo allocamento originario non te la fa cancellare neanke..? ke tipo di cartella é un programma, un file musicale, video etc. etc.

Caldegorn
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 20:22:37  Mostra Profilo
praticamente ho usato un altro HD e le mie impostazioni, documenti e files li ho spostati fuori, ho canc windows e cartelle di sistema, sono rientrato nell'HD principale x reinstallare win, sono rientrato con l'altro HD e ho rispostato tutto in C:\Documents and Settings (dove era prima)...nel fare questo mi sono ritrovato la cartella programmi che ho cancellato ma la sotto cartella DAP nn si eliminava...l'ho spostata, rinominata ecc...ma continua a nn volerne sapere...che fare?

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 00:35:13  Mostra Profilo
caldegorn prova afare una pulizia del tuo pc con questi prog aggiornati e fammi saxe cosa succede

Ad-aware SE (spyware) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=15

Windows Defender (spyware e altro) htt*://[www].microsoft[.com]/athome/security/spyware/software/default.mspx

SpyBot S&D (dialer e trojan) htt*://[www].safer-networking.org/en/download/

a-squared (trojans,dialers,worm,spyware)htt*://[www].emsisoft[.com]/en/software/download/

bitdefender 8 (antivirus)htt*://[www].bitdefender[.com]/site/Download/downloadFile/340/EN/

ClamWin (antivirus)htt*://[www].clamwin[.com]/index.php?option=content&task=view&id=40&Itemid=60&version=0.88

ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html

RegSeeker (pulizia registro) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96

Caldegorn
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 09:43:46  Mostra Profilo
Sei molto gentile ma ho gia' scaricato diversi programmi (alcuni dei quali hai citato anke tu) ma risultati 0!!!
Sto chiedendo anche su hdupgrade (htt*://[www].hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12114278#post12114278)

....sob..non so piu' che fare...ma come si fa' ad avere i privilgi di debug? devo impostare qualcosa?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000