Salve ragazzi č la prima volta ke vengo in questo forum. Ho un disperato bisogno di aiuto il mio computer da i numeri! in pratica quando apro una cartella dove ci sono dei file visualizzabili con l'anteprima il pc si blocca e mi da un errore di explorer.exe e mi apre il processo drwtsn32.exe sapete aiutarmi??? ah e capita anche quando apro file video... ho provato con bs-player,vlc,media player... niente vi prego aiutatemi
Allora l'errore che mi da č il seguente: C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\WER7203.dir00\drwtsn32.exe.mdmp C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\WER7203.dir00\appcompat.txt succede da poco qualche mese... succede solo quando apro file video o alcune immagini visualizzabili con l'anteprima, le caratterische sono: Hard disck 80GB RAM 512 Processore 1,3 GHz
Guarda č sucessa la stessa cosa ad un mio amico, lui ha un Maxtor 300 GB e quando inserisci dei file dentro l'HD il sistema vā in crash, purtroppo non essendo riuscito tuttora a risolvere il problema stā tentando di inviarlo alla Maxtor per farselo cambiare.
Puoi tentare formattando l'HD oppure in vari modo l'utility disponibile sul sito della maxtor:
Una volta che l'hai scaricato lo scombatti e metti i file nel floppy (Solamente i FILE niente cartelle oppure file compressi), riavvi il PC con il Floppy dentro e fai tutte le prove che vuoi.