| Autore |
Discussione  |
|
allimbra
Senior Member

Città: bologna
97 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 17:56:50
|
Carissimi, premetto che sono alquanto inesperta , maldestra e che spesso creo danni ( involontari ?) al mio PC, vorrei porvi un quesito nella speranza che non sia ormai troppo tardi!! Giorni fa ho fatto una scansione dei file con un programma chiamato "a-squared" ,sono stati rilevati 18 "infected file" ( vi invio il resoconto per maggiore chiarezza ) ed allora ho dato " l' ordine " di eliminarli. Per essere ancora più sicura ho rifatto un altro controllo e....ORRORE... i file maligni erano di nuovo ricomparsi! Cosa mai può essere successo? C'è un modo più sicuro per eliminarli definitivamente?
Vi ringrazio fin da ora....Alle
a-squared Report Scan Started: 31/03/2006 10.58.17 Scan Finished: 31/03/2006 11.14.38 Scanning Time: 0h 16min 20sec Scanned Files: 104690 Infected Files: 18