| Autore |
Discussione  |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2006 : 15:44:19
|
Salve,
ho un piccolo problema, mi è sballato firefox mi da la solita finestra di win, di inviare segnalazione e vario.
Ho provato a disinstallarlo e poi installarlo diverse volte a cancellare la voce nel registro, ma niente da fare.
Non riesco piu' ad installarlo.
Cosa dovrei fare?
Grazie
|
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 11:24:02
|
nessuno sa aiutarmi? Non mi posso piu' installare il firefox????
Grz |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 11:47:34
|
come faccio ad eliminarlo in modo definitivo ed installarlo nuovamente?
ho provato in tutti i modi, con il redit, con il ripristino ma rimane sempre la che da errore e non posso utilizzarlo, forse se vado dagli strumenti di amministrazione?
Che dite? |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 13:30:43
|
| grazie della considerazione |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 13:38:16
|
prego prego....scusa ma non hai pensato che forse nessuno sa come risolvere il tuo problema....vabbe ci proviamo lo stesso visto che ori mi ha fatto risolvere il problema che avevo velocemente...
prima di tutto visto che hai fatto tutto quello(mi sembra) che in questi casi va fatto proviamo ad analizzare l'errore..
cioè quando ti da l'errore cosa ti dice...e quando è stata la prima volta che te la dato..hai fatto modifiche a qualcosa...non so devi dirci tu tutto quello che ti viene in mente e che potrebbe aver dato quell'errore..e poi ovviamente se ti viene fuori un numero errore postalo che vediamo cosa significa...
ciaoooooooo |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 16:03:19
|
grazie del tuo aituo, non ho fatto niente. E' sballato così. Ho provato a disinstallare tutto e cancellare ogni traccia dal regedit ma niente da fare.
Lo installo tranquillamente il firedox, però al momento del lancio mi compare quella pallosa maschera di Win, di segnalare l'errore all'assistenza etc...
Come faccio elimiare questo firefox ed installarlo nuovamente?
Grazie ancora |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 16:09:05
|
ascolta.....devi dirmi cosa ti dice l'erroreeeeee
quando viene fuori l'errore del invio segnalazione..tu approfondisci(nella finestra dovrebbe esserci un link azzurro dove cliccare per sapere che errore è)
se non mi dai i numeretti e le letterine che indicano il tipo di errore possiamo fare ben poco perchè non sappiamo perchè non accetta il tuo firefox...
anche dopo che me li hai dati probabilmente non scopriremo molto..ma sono ottimista e spero di capire cosa fa impallarte firefox...
capito..devi dirmi quei codicini dell'errore..
ciaooooooooo |
 |
|
|
olucio
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 16:24:55
|
L'errore che dice è
si è verificato un errore in firefox.exe. L'applicazione verrà chiusa (nella maschera che invia la segnalazione a win)
Errori in dettaglio sempre all'interno dell'odiosa maschera "invia segnalazione a win"
Exception Information
Code : 0x0000005 flags 0x00000000 record ox0000000000000000
etc
Come faccio a scriverti gli errori che sono una marea e non posso fare copia ed incolla |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 16:38:52
|
fai uno screenshot..o fanne + di uno...
ciaooooooo |
 |