NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 virus mah???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 13:20:15  Mostra Profilo
allora ho formattato e funziona tutto, aprendo il case mi sono spaventato, il mio amico ha il pc da più di 2 anni e il pc non ha neanche una ventola!!!! ha già fritto l'alimentatore, è un'olidata ma è fatto da cani.... una vera schifezza: case picolissimo con tutti i pezzi incastrati per lavorarci c'è da smontare tutto.... Se prvo ad aprire il bios mi chiede la password per entrare ma io e il mio amico non ce l'abbiamo.. come faccio? anche per controllare la temperatura....
Torna all'inizio della Pagina

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 16:24:09  Mostra Profilo
smonta la pila piatta che trovi sulla piastra e conta fino a 15... fai 60 e non se ne parla più. poi la rimetti e voilà o come diavolo si scrive... riconfiguri e puf. tutto a posto.

su alcuni pc ci sono 2 jumper da mandare in corto per poter pulire la memoria della rom e quindi resettare le pwd di bios. cercali un attimo prima di togliere la pila. c'è scritto bios rst o similari. se non ci stanno, gava la pila.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000