| Autore |
Discussione  |
|
|
milano
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 13:57:21
|
Ho il computer che č impazzito...ogni volta che mi conneto c'č un virus che comincia ad inviare e-mail a caso. Inoltre mi ha bloccato norton internet security 2006 perchč mi dice che devo attivare il prodotto ma melo impedisce. Ogni volta che parte il virus si crea un file nella cartella C:\WINDOWS\Prefetch chiamato EXMODUL (es. 37EXMODULBJ.EXE-21937D73) 
|
|
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 14:45:11
|
per quanto riguarda il norton non č che semplicemente hai finito il periodo di prova..???
boh...
per il virus...be scarica questi programmi..uno č un antivirus e gli altri sono antispyware... gli scarichi poi chiudi la connessione togli il norton e installi questi(mi sembra la cosa + semplice da fare ma se qualcun altro pensa che si possa risolvere in altro modo none esiti a dirlo)..:
Ad-aware SE(pulizia spyware) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=15
SpyBot S&D(pulizia dialer e trojan) htt*://[www].safer-networking.org/en/download/
antivir ftp://ftp.volftp.tiscali.it/pub/pc/windows/win98/avirus/antivir_workstation_win7u_en_h.exe
bitdefender 8.0 htt*://[www].techspot[.com]/downloads/290-bitdefender-free-edition.html
poi quando li hai installati riapri la connessione e in fretta li aggiorni tutti..
e poi scansioni ed elimini..
ciaooooooooooooo
|
Modificato da - n/a in data 12/04/2006 14:45:46 |
 |
|
|
milano
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 15:06:03
|
grazie mille ora ci provo comunque non č scaduto il periodo di prova |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Cittā: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 17:07:54
|
| dovresti provare a fare una scansione in modalitā provvisoria con avast disistallando norton |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 21:19:33
|
Milano, in tutta onestā, visto che hai un virus che invia mail a rafica, credo che il periodo di "prova" del Norton sia scaduto da un pezzo, forse non quello reale, ma perchč non serve ad un "tubo"....
Disinstalla Norton (non č un operazione facile, quindi vai con calma, sul forum trovi info, menu "cerca" parole chiave "disinstallare Norton"), l'antivirus che ti ha proposto Vanx č uno di quelli che preferisco, il sito del produttore č questo: /[www].free-av[.com]/ , pochi megabit ed efficaci, per il firewall il mio preferito č Zone Alarm: htt*://[www].zonealarm[.com]/ , BitDefender non l'ho ancora provato, ma se lo consigliano mi fido...
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|