Salve a tutti..sono nuova. Spero di non aver sbagliato sezione Ho un problema al mio computer, quando premo il pulsante normale di accensione, dopo 30 secondi si blocca, proprio mentre c'è il caricamento di quella schermata con scritto Windows XP Home Edition, e una volta che si blocca non riesco ad accedere a nulla. Come posso risolvere questo problema? Grazie infinite
allora per tentare di capire cosa possa essere ti faccio un po di domande..sei pregata di rispondere a tutte in modo da centrare il problema più velocemente..
hai messo le mani nel bios? in provvisoria parte? hai installato qualche programma driver o aggiornamento nuovo? quanti anni ha il pc? che hardware c'è montato su? era gia successo prima?
poi per adesso altre domande non mi vengono..intanto dimmi questo..poi si vedrà..
Sinceramente non so dirti di preciso, perchè è venuto il tecnico! Comunque per risolverlo, da quel che ho capito, ha disattivato l'accesso alla memory stick, perchè tanto non la utilizzavo. Mi dispiace, ma più di questo non so dirti perchè ha fatto tutto lui! Ciao!