vanx NESSUNO HA FORMATTATO, e se in quella okasione come in altre sei stato fortunato non é detto ke ti vada sempre bene......cmq vedi ke chiusoenrico l'ha scaricato da lì, come l'ho scaricato io....superantispyware sei bravo a "xfezinare le cose ke hanno trovato gli altri... non fare tanto il saputello quando poi alla fine non é così...xké ho trovato molte altre discussioni in cui hai avuto "fortuna" e non hai dato alcuna guida....
e poi mi sembra ke pedrus abbia detto ke x i nostri kiarimenti dovremmo usare i msg privati....
grazie.!
Modificato da - aris73 in data 27/04/2006 10:15:59
x es.htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5754&whichpage=2
quì non vedo l'ombra di una guida e non mi pare proprio ke tu abbia risolto il problema.....
inoltre mi sorge il dubbio ke non sappia usare molto bene internet in quanto il link ke ho postato io porta a una pagina in cui ci sono due frecce enormi blu e una scritta enorme in rosso scarlatto dove dice "qui risorsa gratis antispyware gratis".....kliki lì sopra e accedi al download......
x pedrus cortesemente lo puoi unire all'altro msg e vediamo se la finiamo una volta x tutte..grazie ciao
fammi una scansione con hijackthis dalla modalità normale(NON dalla provvisoria)...e la posti seguendo il regolamento del forum....(nella finestra in cui si posta c'è un link in rosso)....
poi dal momento che fai la scansione non toccare più niente...non devi eliminare niente..scansionare niente...fare niente che potrebbe modificare la fisionomia del virus e il suo comportamento..
ciaoooooooooooooo
Hofatto questa scansione come mi hai detto tu, non ho utilizzato altri programmi anche se li avevo aperti. La scansione non ha rivelato nulla solo alcuni sconosciuti. Sta di fatto che ogni tanto compare il messaggio di Nod32 che riporta codice dannoso da parte di Bomka. Se vuoi vedere il file log te lo mando in pvt.