cari amici il mio pc ha riscontrato il seguente virus: c:\windows\system32\id7dbb.tpm dal nome:trojan horse-cavallo di * cosa dovrei fare per distruggerlo???
be prima di tutto potresti cominciare col mettere un titolo decente a questa discussione..mi sembra si possa modificare quando sei loggato...
mettine uno che rispetti il regolamento del forum htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp e che spieghi in poche parole che problema hai così chi sa come eliminare certe cose ti da una mano...mentre se tieni l'aiutooooo penso che verresti snobbato da molti...
seconda cosa...se vuoi ti aiuto io ad eliminarlo....
vai a questo link.. htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm li troverai le info basilari per scaricare hijackthis e fare un log...
poi posta il log in questa discussione seguendo il regolamento per postare i log htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
MA questa volta SEGUILO il REGOLAMENTO......
poi quando avrò visto la situazione sul tuo pc forse posso dirti come eliminarlo...
prova ascaricare questi programmi e fare una pulizia generale, ma prima di fare una qualsiasi cosa devi disinstallare il tuo antivirus o non installare quelli ke ti sto dando io
Ad-aware SE (spyware) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=15
SpyBot S&D (dialer e trojan) htt*://[www].safer-networking.org/en/download/
prima è meglio se posta un log..così mi rendo conto della gravità..se è una cosa leggera può partire subito con le scansioni indicate..se no prima è meglio fixare alcune voci...