|
gibi
Moderatore

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2003 : 23:26:35
|
Microsoft ha rilasciato un po' di notizie su come il suo prod8 + noto e diffuso (Windows! Soprattutto quando associato ai SP) "comunica" con la rete! Il file č un .pdf in inglese di 520.3KB prelevabile da htt*://[www].microsoft[.com]/germany/library/xml/technet/download/mngdxpsp1.pdf . Io l'ho letto a tratti visto ke sono + di 170 pagine e, nonostante 2° me non abbiano detto tutta la veritā, m'ha lasciato un po' di sasso!     Buona lettura!
gibi
Edited by - gibi on 08/02/2003 23:34:28
|
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2003 : 09:30:48
|
Gibi,premesso che non ho ancora sbirciato sul link che ci hai proposto,credo comunque che il tuo discorso si innesti in un tema molto ampio,comprendente il discorso privacy: carte di credito,bancomat,cellulari,pagamenti al casello autostradale,internet,telecamere,cellulari e telefonia...il normale cittadino e' un libro aperto. Tanto per fare un esempio solo in Italia tutti gli sms sono conservati per 5 anni dai gestori telefonici...e chi vi accede a questi dati? piu' tecnologia + spionaggio...questo post sarebbe un parere da chat,ma essendo raro un mio ingresso,mi permetto di scrivere qui. Ps ti comunico che ad-aware e' ok per me . ciao Gibi
|
 |
|